Profumi per auto Ma Fra: i cosmetici per la vostra auto

Attiva dal 1952, si avvale di una vasta esperienza

“I cosmetici per la vostra Auto”, uno slogan per scatenare un’autentica “rivoluzione”. Idee originali, in anticipo sui tempi hanno decretato il successo di MA FRA.

Le fragranze

Cere, plastiche, schiuma a base vegetale…e chi ne ha più ne metta. Vi è la massima libertà d’espressione nella realizzazione di questi composti. Naturale o preparato in laboratorio lo scopo finale è creare un ambiente che rilassi guidatore e passeggeri. La fragranza può essere dolce o amara: fiori, agrumi, tabacco o ancora muschio bianco. Appositamente testati, è meglio non abusarne. Specie se in viaggio con bambini, onde evitare che abbiano effetti nocivi. Il ricambio d’aria è comunque fondamentale. Potete tirare giù i finestrini o, a macchina ferma, aprire le portiere.

Tipologie in commercio

Le varie aziende brevettano sempre nuovi tipi di profumatori. Pensiamo a quelli da appendere allo specchietto retrovisore. Poco invasivi, non ostacolano in alcun modo la visuale del guidatore. Facili da allestire, presentano forme diverse, simpatiche e colorate. I modelli liquidi, da posizionare davanti alla bocchetta di areazione, non ostruiscono i sistemi di regolazione dei flussi d’aria. Ricaricabili col refil, è necessario che la molletta si adatti alla particolare griglia, verticale o orizzontale. In alternativa lo spray, preferibilmente igienizzante: spruzzatelo nell’abitacolo o impregnate i tessuti e le superfici porose nella vettura.

MA-FRA: Elisir Autoflor toglie l’odore del fumo

Compie 52 anni quest’anno MA FRA, protagonista in un mercato in forte espansione con soluzioni originali. Sin dal lontano 1965 si è sempre messa al servizio del cliente, nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano. La linea di profumi, dalla forma elegante e raffinata, porta nell’auto le fragranze più raffinate ed esclusive, per creare un’atmosfera davvero unica e intrigante. Elisir Autoflor neutralizza in modo persistente il cattivo odore del fumo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + sedici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.