Ford 2020: tutte le auto ibride ed elettriche in vendita

Ford Puma, Kuga, Explorer, Mustang Mach-E, Mondeo

Riecco Ford Puma, crossover compatto adesso proposta con la meccanica ibrida EcoBoost. Tra le opzioni disponibili abbiamo due versioni basate su EcoBoost 1.0, una con 125 e l’altra con 155 CV di potenza. Puma Mild Hybrid ha un piccolo motore che fornisce slancio nelle accelerazioni e aiuta a mantenere tutti i sistemi attivi quando il motore termico è scollegato, contribuendo a ridurre il consumo di carburante oltre alle emissioni.

Ford Kuga 2020, ibrida, ibrida plug-in e mild hybrid

La nuova Ford Kuga è la terza generazione del suv statunitense ed è dotata di nuove funzionalità, tra cui spiccano i motori ibridi, ibridi plug-in e mild hybrid. Il primo ha una potenza di 225 CV e una batteria di 14,4 kWh. La versione PHEV condivide le caratteristiche tecniche, ma estende l’autonomia in modalità elettrica di 50 chilometri con un consumo medio di 1,2 litri per 100 chilometri. Infine, l’EcoBlue Hybrid adotta la microibridazione basata sul motore diesel 2.0 EcoBlue da 150 CV.

Ford Explorer 2020 ibrido plug-in

Il nuovo Ford Explorer che raggiunge il mercato europeo è un ibrido plug-in il cui sistema di propulsione si basa su un motore a benzina V6 da 3,0 litri e 350 CV, combinato con un motore elettrico da 100 CV. La potenza complessiva è di 450 CV. Può percorrere fino a 40 chilometri in modalità completamente elettrica con una singola carica grazie alla sua batteria da 13,1 kWh.

Ford Mustang Mach-E

Ford Mustang Mach-E è un crossover completamente elettrico ispirato nell’aspetto al leggendario Ford Mustang. Perché poi l’interno è completamente nuovo. A livello meccanico, la Mustang Mach-E è disponibile con diverse configurazioni che vanno da uno a due motori e sistemi a trazione posteriore o a quattro ruote motrici. Offre tra 337 e 465 CV di potenza per un’autonomia massima di 600 chilometri con una sola carica.

Ford Mondeo 2020 ibrida

Ford Mondeo è una ibrida alimentata con un motore a benzina da 2,0 litri e una unità elettrico per una potenza combinata di 186 CV e 300 Nm di coppia. A bordo c’è spazio per una batteria agli ioni di litio da 1,4 kWh per un consumo medio di 5,7 litri per 100 chilometri.

In dotazione climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =