Suzuki Vitara 2019: l’ennesimo ritorno del Suv

Materiali pregiati e tecnologie sofisticate i punti chiave dell'operazione rinnovamento

Suzuki Vitara 2019

Trent’anni sono passati dalla prima generazione. Eppure, Suzuki Vitara 2019 dimostra che non conta l’età anagrafica, bensì quella “biologica”. E lei, beh, dentro si sente molto giovane. Con un consolidato carattere da Suv, la nuova versione integra a bordo inediti sistemi di sicurezza per il monitoraggio degli angoli ciechi e il controllo delle manovre in retromarcia.

Suzuki Vitara 2019: frontale rivisto

Il frontale aggiornato presenta accenti cromati nella mascherina a cinque feritoie. Un ulteriore elemento cromato nella parte inferiore della griglia dona al frontale un tocco di eleganza e, grazie al nuovo skid plate posto nella parte inferiore del paraurti, anche un aspetto dinamico. I nuovi gruppi ottici posteriori dal design 3D adottano ora tre file di LED che rendono il look più moderno e conferiscono a Suzuki Vitara 2019 una firma luminosa inconfondibile. La gamma dei colori per la carrozzeria si amplia con l’aggiunta di nuove tinte bicolore inedite: lo sportivo e vivace Giallo Tibet metallizzato e l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow metallizzato. Entrambi abbinati al tetto nero metallizzato. All’interno dell’abitacolo, i materiali di alta qualità e l’eleganza delle linee denotano modernità e maggiore raffinatezza. I sedili adottano un rivestimento scamosciato con cuciture profonde che creano un disegno geometrico e danno un tocco urbano e alla moda.

Il motore Boosterjet 1.4 entra in listino

Il nuovo sistema My Drive, con LCD a colori da 4,2 pollici posto tra gli indicatori, permette di apprezzare meglio le animazioni relative alle varie modalità della trazione integrale AllGrip Select e del sistema Hill Descent Control, così come le indicazioni del sistema “occhioallimite”, il dispositivo di riconoscimento dei segnali stradali, che rappresenta una nuova dotazione di sicurezza. La gamma è articolata su 3 allestimenti: Cool, Top, Starview. Con Suzuki Vitara 2019, disponibile a partire da 20.980 euro, in aggiunta all’apprezzato motore turbo a iniezione diretta 1.4 Boosterjet da 140 cavalli, entra in gamma il nuovo 1.0 Boosterjet da 112 cavalli. In abbinamento, il cliente può scegliere, tra cambio manuale (5 marce in abbinamento al 1.0 Boosterjet, 6 marce per il 1.4 Boosterjet) o automatico 6 marce con comandi al volante (disponibile per entrambi i propulsori).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + uno =