Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic: preziosa come lo zaffiro

La serie speciale è disponibile in tre allestimenti.

Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic

Smart, di nome e di fatto. Com’è implicito, le auto del marchio sgusciano con “astuzia” nel traffico cittadino e arrivano puntuali a destinazione, parcheggiando facilmente. La nuova Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic è un accattivante mix di stile e sportività. Il marchio simbolo delle citycar ha progettato un altro gioiello, da aggiungere alla collezione. Proiettato già all’hall of fame delle serie speciali.

Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic: gli allestimenti Passion e Prime

La nuova “macchinetta” esalta la doppia anima di Smart Fortwo e rende ancora più esclusive le versioni Passion, Prime e Brabus Exclusive. Una nuova aggiunta alla gamma caratterizzata dalla livrea sapphire blue metallic. Ancor più ricca, la dotazione si differenzia a seconda della versione. La Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic, offre, nella versione Passion i pacchetti: Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media, le luci soffuse “ambient” e il Brake Assist attivo. Salgono a bordo della versione Prime, oltre ai pacchetti Comfort, LED & Sensor, Cool & Media, luci soffuse “ambient”, anche il pacchetto sportivo Brabus, i cerchi in lega Brabus da 16” in grey matt, gli interni in pelle e la telecamera posteriore.

Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic: dulcis in fundo, la Brabus Exclusive

Un allestimento che tocca il suo apice nella versione Brabus Exclusive. Con gli interni sportivi in pelle nera e i cerchi in lega da 16” grey firmati Brabus, nonché il JBL Sound System, per un’esperienza sonora più immersiva. La Smart Fortwo Limited Sapphire Blue Metallic e già disponibile in tutti gli smart center con l’offerta di Mercedes-Benz Financial, che prevede un anticipo di 2.790 euro, e 35 rate da 190 euro per la versione passion, 230 euro per prime e 290 euro Brabus Exclusive. L’occasione per rottamare la vecchia auto con motore Diesel da EU1 a EU4 e, sfruttando il contributo ecobonus di 1.200 euro, rendere ancora più semplice e vantaggioso l’ingresso nel mondo smart. L’anticipo scende a soli 1.590 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − dieci =