Toyota Aygo X-Cite Red Bi Tone: un vestito da gran galà

La livrea rossonera suscita ammirazione.

Toyota Aygo X-Cite Red Bi Tone

Valorizzare i successi è importante quasi quanto conquistarli. Superata complessivamente quota 200mila unità vendute in Italia, la Toyota Aygo X-Cite Red Bi Tone si presenta con un “vestito” da gran galà.

Toyota Aygo X-Cite Red Bi Tone: storia di trionfi

Era il 2005 quando sul mercato venne lanciata Aygo, la prima auto prodotta da Toyota per affrontare il traffico cittadino in piena tranquillità e liberi dai problemi di parcheggio. Aygo ha conquistato da subito il favore del pubblico, grazie al motore 1.0 da 69cv estremamente parco nei consumi (vincitore tra l’altro del premio engine of the year dal 2007 al 2010) ed alla disponibilità delle 5 porte in un corpo vettura incredibilmente compatto. Nel 2014, alla soglia delle 150.000 vetture messe su strada, viene introdotta la nuova versione, le cui linee decise e fresche, la qualità e lo stile degli interni, uniti a un corpo vettura completamente rinnovato, ringiovaniscono il prodotto regalandogli maggior dinamismo ed un’esperienza di guida unica. Il successo della citycar Toyota rimane quindi immutato.

Toyota Aygo X-Cite Red Bi Tone: fa sentire il guidatore al sicuro

Questa nuova livrea aggiunge carattere sportivo alla vettura, senza rinunciare ai dispositivi Smart Entry e Push Start, alle 5 porte che assicurano abitabilità e flessibilità d’uso, e al Toyota Safety Sense di serie, il dispositivo di sicurezza dotato di sistema di pre collisione e avviso di superamento corsia. Aygo è l’unica vettura della sua categoria in grado di offrire ben due dispositivi di sicurezza, nonché l’unica a disporre dell’avviso di superamento corsia.

Toyota Aygo X-Cite Red Bi Tone: livrea bicolore

Caratterizzano la Toyota Aygo X-Cite Red Bi Tone: la livrea bicolore con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black; i cerchi in lega da 15” a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red; le rifiniture laterali Midnight Black; gli interni e finiture esclusive con inserti della plancia anch’essi in Midnight Black. Come optional i pacchetti X-leather (sedili in pelle) e X-sun (vetri posteriori oscurati). Grazie al contributo rottamazione, è disponibile al prezzo promozionale di 11.700 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + undici =