Mercedes-Benz Classe B 2019: la più bella e sportiva di sempre

Arrivo nelle concessionarie a febbraio: listino da 27.140 euro

Mercedes-Benz Classe B 2019

Se ogni figlio è bello agli occhi della madre, la Mercedes-Benz Classe B 2019 occupa un posto speciale nel cuore della casa tedesca. Che presenta l’ultima sua fatica come la più bella e sportiva di sempre.

Mercedes-Benz Classe B 2019: poker di allestimenti

Design più sportivo, maggiore abitabilità e una gamma di motorizzazioni completamente rinnovate e conformi ai valori limite Euro 6d-TEMP: questi, in sintesi, i risultati raggiunti. Tra i nuovi propulsori, campioni di efficienza e sostenibilità, si distingue il due litri diesel OM 654q, certificato secondo la normativa Euro 6d in vigore da gennaio 2020 per tutti i nuovi modelli. L’offerta di nuova Classe B si articola su quattro allestimenti, caratterizzati da una ricca dotazione di equipaggiamenti, già nella versione d’ingresso.

Pacchetto Night

Già nella Executive, versione entry-level, infatti, a bordo di Classe B l’innovativo sistema multimediale MBUX, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza. In aggiunta, la mascherina del radiatore con doppia lamella e Stella centrale, alloggiamenti dei retrovisori in tinta carrozzeria, cerchi da 16 pollici (17” con motorizzazioni a partire da 120 kW), volante sportivo, clima automatico e inserti in carbon look. Presenti, inoltre, in gamma le dotazioni Sport, Sport Plus e Premium, cucite su misura sulle esigenze dei clienti italiani. Per rendere ancora più esclusive le ultime due versioni, il Pacchetto Night: offre doppia lamella nera della mascherina del radiatore, dettagli neri sugli alloggiamenti dei retrovisori esterni ed elementi decorativi nei paraurti, vetri del vano posteriore oscurati, cerchi in lega leggera bicolori da 18 pollici.

A febbraio il lancio sul mercato

La Mercedes-Benz Classe B 2019 debutta sul mercato italiano con prezzi a partire da 27.140 euro per la B 180 Automatic Executive da 136 Cv. Lo sbarco nelle concessionarie della Stella avverrà a partire dal mese di febbraio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − quattro =