Citroen C3 Elle 2018: inno alla femminilità

Dalla partnership con la rivista nasce un'edizione rivolta al gentil sesso.

Citroen C3 Elle 2018

Un brand automotive e una prestigiosa rivista di moda. Cos’hanno in comune? Molto più di quel che si pensa. Lo attesta Citroen C3 Elle 2018, edizione speciale rivolto a una clientela in cerca di modernità e personalità.

Citroen C3 Elle 2018: femminilità modern-chic

Ispirata all’universo femminile, è ricca di energia, colori e freschezza. Rappresenta l’incontro di due marchi francesi, due mondi guidati dall’eleganza al femminile, dall’ottimismo e dalla voglia di rendere più facile la vita di tutti i giorni. Insomma, il modello ideale per vivere la città con stile e vitalità. Reso unico dalla silhouette bi-colore (con l’inedita proposta del colore Soft Sand per il tetto) e dagli originali tocchi Cherry Pink sul profilo dei fendinebbia, sul dettaglio degli Airbump e sulla finitura del montante posteriore. A ciò si aggiungono uno sticker specifico per il tetto e i badge con il logo Elle.

Citroen C3 Elle 2018: quante opzioni!

Per gli interni, propone un’inedita Armonia. I sedili hanno il rivestimento Curitiba Grey, con impunture Cherry Pink, mentre la fascia della plancia è rivestita in tessuto Grigio con profilo Cherry Pink, che accentua la sensazione di comfort e spaziosità a bordo. I tappetini specifici sono bordati in color Cherry Pink. Ampia la possibilità di personalizzazione grazie a sei tinte carrozzeria (Polar White, Artic Steel, Platinium Grey, Soft Sand, Almond Green, Night Black), due tinte per il tetto (Soft Sand, Onyx Black), due cerchi (Copricerchi 16’’ 3D, Cerchi in lega 17’’ Cross Diamantati) e quattro motorizzazioni: due benzina (PureTech 82; PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6) e due diesel (BlueHDi 75 S&S; BlueHDi 100 S&S).

Citroen C3 Elle 2018: prezzo alla portata

Sviluppata sull’allestimento Shine, C3 Elle propone numerose tecnologie di sicurezza e di connettività. Alcune sono di serie, come ad esempio l’Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il rilevatore di stanchezza, il Riconoscimento dei limiti di velocità, Radio con Touch Pad 7’’ e Funzione Mirror Screen; altre invece sono in opzione, come Citroen Connect Nav, Citroen Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake e ConnectedCAM Citroen. I prezzi partono da 15.750 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 14 =