Smart Fourfour Night View: l’auto versatile per muoversi in città

Bagagliaio ampio e sedili flessibili: è l'ideale per partire con la famiglia per una breve vacanza

Smart Fourfour Night View

È ora disponibile sul mercato la nuova Smart Forfour Night View, una berlina compatta a due volumi apprezzabile per lo spazio a bordo.

Smart Fourfour Night View: spostarsi nel traffico è più semplice

Districarsi in città, soprattutto nelle ore di punta, non è mai semplice ma la Smart Fourfour Nightview sembra nata proprio per risolvere questa esigenza. Pur essendo lunga solo 3,49 metri, è dotata di ampio spazio a bordo. Intraprendere un viaggio con i figli e i loro relativi accessori non avrà quindi alcuna difficoltà.

Grazie alle porte che si aprono fino a 85°, salire e scendere dalla vettura è tanto comodo quanto caricare e scaricare il bagagliaio. I sedili posteriori di questa Smart possono adattati per ogni tipo di esigenza. Gli schienali del divano posteriore possono infatti essere ribaltati singolarmente (a richiesta) in modo tale che, in presenza di un solo passeggero, resta ancora ampio spazio per riporre oggetti più voluminosi. Gli schienali vengono piegati sulla seduta, così da ottenere una superficie di carico pressoché piatta.

Ampio anche il bagagliaio, che vanta una capacità di ben 975 litri. Ribaltando o il sedile del lato passeggero anteriore, si possono caricare in auto oggetti lunghi fino a 2,20 metr. Anche quando si viaggia in quattro la capienza è di tutto rispetto, pari a 215 litri, con i sedili posteriori in posizione package. C’è quindi spazio sufficiente per tutto ciò che serve in una breve vacanza.

Smart Fourfour Nightview: tanti accessori per una vettura moderna

Una delle caratteristiche distintive della Smart Forfour Nightview è certamente la versatilità. È infatti il mezzo ideale per i giovani, ma anche per chi vuole viaggiare in compagnia di tutta la famiglia. Gli accessori che è possibile inserire a bordo sono numerosi. Tra questi, segnaliamo:

  • Pacchetto sportivo, comprende cerchi in lega leggera da 16″ a 8 razze a Y verniciati in black, assetto sportivo ribassato di 10 mm, impianto di scarico con mascherina del terminale cromata, volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle, pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo.
  • Pacchetto LED & Sensor, le luci dirune sono dotate di fibre ottiche a LED. È inoltre disponibile il sensore pioggia/crepuscolare che attiva, se necessario, il tergicristalli e i gruppi ottici.
  • Pacchetto Cool & Media, comprende il climatizzatore automatico e il filtro antipolline e antipolvere. La telefonia Bluetooth e smart cross connect, comprendente la navigazione, sono le principali caratteristiche dell’Audio-System.
  • Pacchetto Comfort, il sedile lato guida e il volante sono adattabili in altezza. I retrovisori esterni sono regolabili elettronicamente per garantire un’ampia visuale dell’area posteriore.

Smart Fourfour Nightview: può essere tua a un prezzo speciale

Chi vuole acquistare la nuova Smart Fourfour Nightview può usufruire di un’offerta davvero conveniente. A fronte di un anticipo pari a 2.900 euro, la vettura può essere tua a soli 150 euro al mese. Le rate complessive sono 35. È prevista poi una maxirata finale pari a 9.656 euro. TAN Fisso 5,95%, TAEG 7,60%.

Il prezzo comprende anche tre anni di assicurazione RC auto furto e incendio . Salvo ulteriori proroghe, è possibile aderire alla proposta fino al 30 settembre.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 11 =