Porsche Cayenne Coupè sempre più sportivo. Scheda tecnica e prezzi

Ancora più sportivo il nuovo Porsche Cayenne Coupè, disponibile in 3 declinazioni e con 3 pacchetti sportivi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Porsche Cayenne Coupè

E’già in vendita Porsche Cayenne Coupé. Il nuovo Suv, arrivato alla terza generazione, diventa sempre più sportivo grazie a delle modifiche che rivedono il design rendendo questo suv di lusso ancora più grintoso rispetto al passato.

Porsche Cayenne Coupè: scheda tecnica e prezzi

Porsche Cayenne Coupè si presenta sul mercato per la prima volta con un design e assetto sempre più sportivo. Ciò che caratterizza il nuovo Porsche Cayenne Coupè sono le sue forme, infatti oltre il lunotto spiovente verso la parte posteriore dell’auto anche il parabrezza appare più inclinato rispetto alla precedente versione.

Il sempre più sportivo Porsche Cayenne Coupè è dotato di uno spoiler posteriore estraibile e di fiancate più muscolose che consentono di raggiungere le massime performance in termini di aerodinamicità.

Nuovo Porsche Cayenne Coupè ha un tetto panoramico in vetro ma è possibile scegliere la struttura in carbonio più leggero di 22 kg prevista nei 3 pacchetti sportivi.

Per quanto riguarda le misure, Porsche Cayenne Coupè, nella sua versione base, è lunga 4.931 mm, larga 1.883 mm e alta 1.676 mm. Il look sportivo è completato dai cerchi che non partono più da 19” ma da 20”.

A bordo di Porsche Cayenne Coupè sarà presente il sistema multimediale Porsche Connect che offrirà una serie di servizi tra cui la possibilità di ricevere in tempo reali informazioni utili alla navigazione e l’opportunità di impostare il percorso di viaggio tramite app direttamente dallo smartphone.

Porsche Cayenne Coupè è disponibile in 3 versioni: la nuova Porsche Cayenne Coupè, Porsche Cayenne S Coupè e Porsche Cayenne Turbo Coupè. Tutte e tre le versioni hanno motori a benzina e cambio automatico Tiptronic S.

La versione base Porsche Cayenne Coupè è dotata di un motore benzina 6 cilindri turbo da 3.0 litri, con 340 cavalli e coppia massima di 450 Nm, in grado di raggiungere una velocità massima di 243 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,0 secondi. I prezzi di Porsche Cayenne Coupè partono da euro 86.692euro.

Porsche Cayenne S Coupè monta invece un motore V6 da 2.9 litri e 440 cavalli di potenza con coppia massima di 450 Nm. Questa versione raggiunge una velocità massima di 263 km/h con accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,0 secondi. I prezzi sono a partire da 103.040 euro.

Porsche Cayenne Turbo Coupè è la versione più potente del suv sportivo. Cayenne Turbo Coupè ha in dote un propulsore V8 da 4.0 litri che raggiunge i 286 km/h sfruttando i 550 cavalli di potenza con coppia massima di 770 Nm. La sua accelerazione da 0 a 100 km/h necessita solo di 3,9 secondi. I prezzi di questa versione dalle eccezionali prestazioni partono da 151.230 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − uno =