Peugeot 508 Station Wagon Hybrid nuovo modello 2019. Motore, caratteristiche, prezzi.

Sarà il Salone dell'Auto a Parco Valentino la location dove verrà svelato il nuovo modello ibrido Peugeot 508 Station Wagon Hybrid, ordinabile da fine estate.

In arrivo la versione ibrida Peugeot 508 Station Wagon

Peugeot presenta il nuovo modello 2019 Peugeot 508 Station Wagon Hybrid. Le caratteristiche e i motori saranno svelati durante il Salone dell’Auto a Parco Valentino che si terrà dal 19 al 23 giugno a Torino.

Peugeot 508 Station Wagon Hybrid: motore e caratteristiche del nuovo modello 2019

Le caratteristiche del nuovo modello 2019 Peugeot 508 Station Wagon Hybrid risiedono principalmente nel nuovo motore ibrido con cui sarà proposta sul mercato la nuova auto famigliare del marchio del leone.

Nello specifico, Peugeot 508 Station Wagon Hybrid, che si aggiunge alle motorizzazioni PureTech e BlueHDi, sarà alimentata da un motore 1.6 PureTech benzina da 180 cavalli affiancato da un motore elettrico che sprigiona 110 cavalli per una potenza complessiva massima di 225 cavalli.

Il motore elettrico è collegato ad una batteria a litio da 11.8 kWh, posizionata sotto il sedile posteriore, che permette all’auto di viaggiare in modalità 100% elettrica con un’autonomia pari a 40 km.

La batteria a litio può essere ricaricata sia tramite presa domestica sia tramite le colonnine presenti sulle principali strade e autostrade.

Le caratteristiche del motore del nuovo modello Peugeot 508 Station Wagon Hybrid offrono allo stesso tempo, un notevole impatto in termini di emissioni che vengono ridotte a meno di 49 grammi di CO2 per chilometro percorso e una forte riduzione dei consumi senza rinunciare a prestazioni performanti.

Peugeot 508 Station Wagon Hybrid sarà disponibile negli allestimenti Allure, Business, GT Line e GT e particolare attenzione sarà dedicata agli interni dell’auto impreziositi da nuovi colorimateriali di alta qualità.

A bordo del nuovo modello station wagon di Peugeot 508 Hybrid, che sarà dotata di fari a LED e prese Usb per ricaricare lo smartphone, si troveranno numerosi aiuti alla guida e un sistema di intrattenimento compatibile con Android Auto, Apple CarPlay e Mirror Link, che consentirà una guida confortevole e sicura.

Peugeot 508 Station Wagon Hybrid: uscita e prezzi

L’uscita del nuovo modello Peugeot 508 Station Wagon Hybrid, che sarà mostrato in anteprima nazionale a Torino, è prevista per la fine del 2019 ma sarà possibile preordinare l’auto già a partire dalla fine dell’estate.

Rimangono ancora sconosciuti i prezzi della nuova ammiraglia del marchio francese che va ampliando la gamma di auto con motori ecologici muovendo ulteriori passi nel necessario processo di elettrificazione che sta coinvolgendo i maggiori players del settore.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 2 =