Opel Combo Life, l’auto per la famiglia per eccellenza si rinnova

Opel combo Life, il veicolo pensato per la famiglia vista la sua versatilità, aggiunge ai suoi motori il nuovo propulsore benzina da 130 cavalli.

Opel Combo Life

Opel Combo Life, l’auto per la famiglia per eccellenza si rinnova portando a listino una nuova motorizzazione benzina che rende questo veicolo multifunzione ancora più potente e versatile e sempre più adatto a coloro che non vogliono rinunciare agli spazi.

Opel Combo Life si rinnova: nuovo motore e massimo comfort

Opel Combo Life si rinnova ampliando la gamma di motori con l’ingresso a listino del nuovo motore a benzina 1.2 litri in grado si erogare 130 cavalli di potenza e 230 Nm di coppia massima. Il nuovo motore ad iniezione diretta, ora configurabile su Opel Combo Life, è abbinato al sistema Start&Stop e al cambio automatico ad 8 velocità.

Ed è proprio grazie a questo abbinamento che Opel Combo Cargo riduce le emissioni e ottimizza l’utilizzo del carburante dichiarando consumi compresi tra 6,3 e 6,1 l/100 km nel ciclo urbano, tra 5,1 e 4,9 l/100 km nel ciclo extraurbano e tra 5,6 e 5,3 l/100 km ciclo misto.

Il nuovo motore tre cilindri Turbo benzina 1.2, che rispetta la normativa europea EURO6d in tema di emissioni, è dotato anche del filtro antiparticolato per i motori a benzina e consente Opel Combo Life di raggiungere una velocità massima di 186 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in 12,3 secondi.

Opel Combo Life, l’auto per la famiglia per eccellenza, è disponibile con 5 o 7 posti in due lunghezze, rispettivamente da 4,40 metri per la variante standard e 4,75 metri per la variante denominata XL.

La variante da 5 posti più corta offre una capacità di carico di 597 litri, ma piegando i sedili posteriori è possibile sfruttare il vano bagagli fino a 2.126 litri mentre la versione XL può arrivare alla capienza di 2.693 litri.       

La versatilità e il massimo comfort di Opel Combo Life sono sanciti dal premio “AUTOBEST Best Buy Car of Europe 2019” ricevuto per aver primeggiato tra le auto che raggiungono i massimi livelli di comfort e sicurezza.

Opel Combo Life è inoltre dotata di serie, del sedile lato guidatore regolabile in sei differenti direzioni con sostegno lombare e bracciolo, degli alzacristalli elettrici anteriori, del volante in pelle riscaldabile con comandi al volante e del climatizzatore.

Per garantire la massima connettività, a bordo di Opel Combo Life sarà possibile usufruire del sistema di infotainment con schermo touchscreen a colori da 8” e radio multimedia compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay.

La sicurezza di Opel Combo Life è assicurata invece dalla presenza di molteplici sistemi di assistenza alla guida tra i quali il Cruise Control automatico con limitatore di velocità, il sistema di mantenimento della corsia di percorrenza, l’allerta collisione, il sistema di rilevamento dei pedoni con la frenata automatica di emergenza, il riconoscimento cartelli stradali e il sistema per la prevenzione della stanchezza e l’aiuto alla partenza in salita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 16 =