Renault, Hyundai, Nissan: promozioni e offerte auto dicembre 2019

Sconti su suv e crossover, berline e auto per la città

L’acquisto di un’auto nuova a dicembre 2019 è una mossa strategica perché la quasi totalità delle case automobilistiche presenti sul mercato italiano ha deciso di predisporre un piano di promozioni ad hoc fino al 31 dicembre 2019. Significa in buona sostanza che, grazie agli sconti e alle offerte, con o senza rottamazione auto, gli acquirenti possono fruire di una sensibile riduzione del prezzo di listino. E sempre ricordando che sono proposti tassi di interessi ridotti e anticipo zero. Oppure forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Renault sconti auto dicembre 2019

Non vuole essere da meno Renault che ha messo a punto sconti e offerte per spingere le vendite dei suoi veicoli. Come è possibile notare, l’impegno di spesa richiesto agli acquirenti è decisamente variabile e a fare la differenza è proprio l’auto messa nel mirino, dalla piccola e innovativa Twingo fino alla più impegnativa Scenic. Ecco dunque Renault Twingo da 89 euro al mese, Renault Clio da 199 euro al mese, Renault Megane da 220 euro al mese, Renault Scenic da 240 euro al mese, Renault Captur da 12.650 euro.

Offerte Hyundai auto dicembre 2019

Nel mese di dicembre 2019 troviamo anche Hyundai particolarmente vivace in termini di sconti auto e, al pari di altre case automobilistiche europee, la varietà è massima tra piccole city car (Hyundai i10) a suv dalle dimensioni ben maggiori (Hyundai Tucson). Il panorama delle offerte del costruttore sudcoreano è adesso il seguente: Hyundai i10 da 152 euro al mese, Hyundai i20 da 188 euro al mese, Hyundai Kona da 189 euro al mese, Hyundai Tucson da 248 euro al mese, Hyundai Ioniq Hybrid da 25.350 euro.

Nissan promozioni auto dicembre 2019

Anche in questo caso il fattore tempo è decisivo. C’è infatti tempo fino a fine mese per acquistare una delle auto Nissan in promozione. Il costruttore giapponese decide di andare fino in fondo e propone un programma di vendita che coinvolge anche le tante versioni speciali dei suoi modelli. Come dire, chi intende fare propria una di queste auto non ha più scuse per rinviare l’acquisto. In offerta ci sono Nissan Leaf a 159 euro al mese, Nissan Qashqai a 249 euro al mese, Nissan X-Trail a 279 euro al mese, Nissan Micra a 11.300 euro, Nissan Juke a 14.900 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − cinque =