Mazda lancia l’usato Best Selection, le super auto usate. Come funziona

Mazda lancia Best Selections, il programma che prevede la vendita di auto usate con non oltre 125.000 km e con massimo 5 anni di anzianità.

Mazda 3

Mazda lancia l’usato Best Selection, un programma che coinvolge le super auto usate della casa giapponese e che ha l’obiettivo di garantire al massimo la clientela proponendo una serie di auto usate che hanno determinate caratteristiche e che superano i controlli previsti da Mazda.

Come funziona l’usato Best Selection targato Mazda

Best Selection è il nome del programma lanciato dalla casa giapponese Mazda volto a proporre delle super auto usate. Con l’avvio del programma Best Selections, Mazda si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze di una clientela che non vuole essere penalizzata nell’acquisto di un’auto solo perché usata.

In questo modo l’acquirente non dovrà farsi carico di tutti quei controlli necessari per un acquisto sicuro in quanto esso verrà garantito direttamente dai controlli previsti, e a certificare la serietà del venditore è direttamente Mazda attraverso i suoi canali di vendita.

Ma come funziona il programma Best Selection dedicato a garantire la sicurezza e l’affidabilità dell’usato Mazda? Per prima cosa, è necessario dire che nel programma Best Selections rientrano solo le auto Mazda immatricolate da non più di 5 anni e che non hanno percorso più di 125.000 chilometri.

La casa giapponese, prima di impegnarsi a certificare l’auto come usato Best Selections, procede ad un’accurata ispezione che, oltre a certificare l’effettivo chilometraggio dell’auto, si concretizza in 125 controlli che devono superare gli alti standard qualitativi imposti da Mazda e finalizzati ad offrire al potenziale cliente una super auto usata.

Grazie al lancio del programma Best Selections dedicato alle migliori auto usate targate Mazda, il potenziale cliente avrà la possibilità di effettuare dei test drive per toccare con mano la qualità  e la sicurezza dell’auto che si sta decidendo di acquistare.

Il programma di Mazda prevede inoltre, per coloro che decidono di acquistare l’usato Best Selections, una garanzia di 2 anni, ovvero uno in più di quello previsto per legge.

L’attenzione della casa giapponese per i clienti che cercano un usato pari al nuovo è visibile inoltre dalla possibilità prevista dal programma Best Selections di accedere a finanziamenti dal tasso agevolato.

Le auto usate Mazda certificate dai meticolosi controlli effettuati sono visivamente disponibili anche on line nell’apposita sezione dedicata all’usato Best Selections.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 1 =