Lexus LC 2020, ibrida coupé in edizione limitata e ad alte prestazioni

L'esterno può essere decorato in tre colori: Black Graphite, Titanium e Terrane Khaki

Lexus ha presentato Lexus LC 2020 Limited Edition, serie limitata della coupé che scommette su tre combinazioni di colori e equipaggiamento completo. L’auto è attesa nelle concessionarie alla fine di quest’anno e disponibile in versione ibrida con il propulsore termico benzina da 3,5 litri accompagnato da una piccola unità elettrica.

Lexus LC 2020, ibrida coupé in edizione limitata

Alla fine del 2019, i rivenditori Lexus riceveranno le prime unità della nuova Lexus LC 2020 Limited Edition. Come suggerisce il nome, è un’edizione esclusiva della coupé giapponese e, per differenziarsi dal resto delle versioni, si distingue per una combinazione di colori, sia all’esterno sia all’interno. L’obiettivo di Lexus è unire modernità e raffinatezza per aumentare l’attrattiva del suo modello ibrido.

L’esterno può essere decorato in tre colori: Black Graphite, Titanium e Terrane Khaki. Quest’ultimo è esclusivo di questa edizione limitata e contrasta perfettamente con i cerchi in lega bicolore da 21 pollici. All’interno, la Limited Edition LC combina l’esclusivo colore Camel di questa versione con un tono Alcantara leggermente più scuro nella Pannelli delle portiere, mentre i sedili sono rivestiti in pelle anilina marrone chiaro e il volante è rivestito in nero ambra, come il cruscotto, la console centrale e le portiere.

Lexus LC Special Edition presenta cuciture marrone sui sedili, regolabili elettricamente in 10 direzioni. Questa variante della coupé giapponese comprende anche targhe personalizzate e incisioni laser sulle soglie delle porte che riproducono le forme geometriche dei piloti posteriori.

Alte prestazioni per Lexus LC 2020 Limited Edition

A livello meccanico, il sistema di propulsione ibrida (500h) rimane invariato. Va ricordato che questo set è costituito da un motore a benzina V6 da 3,5 litri che svilupperà 300 CV con un altro motore elettrico da 180 CV per sviluppare una potenza massima combinata di 360 CV. Questo sistema ibrido è associato a un cambio automatico e alla trazione posteriore per consentire alla LC Limited Edition di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 5 secondi e raggiungere una velocità massima di 250 chilometri orari, il tutto registrando un consumo medio di 8,1 litri per 100 chilometri, secondo il ciclo WLTP.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 8 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.