Dacia Techroad 2019, nuova versione delle gamma di elevata qualità e tecnologia

Dacia Duster, Dacia Sandero e Dacia Logan, Dacia Lodgy

Tempo di novità in casa Dacia con la realizzazione della gamma Techroad 2019. Si tratta delle versioni speciali delle varie Dacia Duster, Dacia Sandero e Dacia Logan, Dacia Lodgy. Il primo aspetto che balza subito all’occhio è la predominanza del colore rosso nella carrozzeria. Ma in realtà, come reso noto dalla stessa casa automobilistica rumena, tutte sono equipaggiate con allestimenti top di gamma. Di conseguenza il livello dei prezzi è certamente superiore rispetto alle rispettive versioni entry level.

Tutte le serie speciali Dacia Techroad 2019

Ecco dunque Dacia Duster nella nuova versione Techroad con cerchi in lega da 17 pollici Maldive diamantati con coprimozzo rosso, le calotte Dark Metal personalizzate con un tocco di rosso e la personalizzazione con lo stripping laterale sulle portiere. Questa versione aggiunge interni specifici con look tartan, sellerie con impunture rosse e finiture della plancia dedicate. Il comfort di guida migliora con la rinnovata tecnologia di bordo ovvero il climatizzatore automatico, il keyless entry, il sistema multimediale Media Nav Evolution con navigatore e multiview camera.

Dacia Sandero Techroad abbina invece cerchi Flexwheel da 16 pollici bitono con coprimozzo rosso, la personalizzazione sulle calotte dei retrovisori e i montanti delle portiere, lo stripping laterale sulle portiere, oltre alla nuova tinta Rosso Fusion. A bordo, Sandero Serie Speciale Techroad propone finiture della plancia dedicate, volante in pelle con inserti in cromo satinato e un nuovo design delle sellerie. In aggiunta c’è spazio per climatizzatore manuale, sistema multimediale Media Nav Evolution con navigatore e retrocamera posteriore di parcheggio integrati. Solo come optional su Sandero Techroad è disponibile anche il climatizzatore automatico.

La serie speciale Dacia Logan MCV Techroad si caratterizza per gli ampi sedili e lo spazio a bordo. Oltre ai colori Rosso Fusion e Grigio Magnete, trovano posto i cerchi da flexwheel da 16 pollici con coprimozzo rosso e le calotte Shiny Black con lo stripping rosso. Il comfort di bordo viene enfatizzato dagli interni dedicati, le finiture rosse e cromate e il suo volante in cuoio. Di serie a bordo il sistema multimediale Media Nav Evolution con navigatore e retrocamera posteriore di parcheggio integrati. Disponibile in opzione il climatizzatore automatico.

Dacia Lodgy Techroad mostra cerchi Flexwheel da 16 pollici bitono con coprimozzo rosso. Gli interni sono più curati, dalle finiture della plancia al volante in pelle con inserti in cromo satinato, ai rivestimenti impunturati di rosso dei sedili. Sulla versione 7 posti, Lodgy offre una nuova modularità grazie a Smart Seat: la terza fila di sedili è frazionabile, permettendo così al sesto e settimo posto di essere individualmente ripiegati, ribaltati o rimossi. Anche la serie Lodgy Techroad offre dotazioni complete, come il climatizzatore manuale, il sistema multimediale Media Nav Evolution con radar parking posteriori e retrocamera di parcheggio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − cinque =