Citroen C3 Aircross, nuova versione Origins rinnovata del Suv compatto

Citroen C3 AIRCROSS

Anche il Suv compatto Citroen C3 Aircross viene lanciato in una nuova versione Origins rinnovata in occasione dei 100 anni di storia del marchio Citroen. La nuova versione Origins mantiene intatta la versatilità di Citroen C3 Aircross aggiungendo eleganti dettagli che rendono unico questo Suv compatto.

Citroen C3 Aircross Origins: caratteristiche della nuova versione

L’allestimento Origins debutta anche su Citroen C3 Aircross. Le caratteristiche estetiche della nuova versione limitata fanno riferimento per lo più agli elementi grafici di colore bronzo che rievocano i doppi ingranaggi a cuspide, con un chiaro riferimento alla storia del marchio Citroen.

La nuova versione Origins del Suv compatto Citroen C3 Aircross è caratterizzata esternamente da una doppia banda che si trova sulle calotte degli specchietti esterni, sulla fiancata posteriore e sul portellone del bagagliaio.

L’estetica è completata dal Pack Origins che comprende le barre nere al tetto, i vetri posteriori oscurati, i badge laterali e posteriori Origins e i profili dei fari color bronzo.

Completano il look estetico gli eleganti cerchi in lega da 16” Matrix Black e la scritta “Origins since 1919” sulle due portiere anteriori. I colori proposti per la carrozzeria della rinnovata versione Origins di Citroen C3 Aircross sono il bianco e il grigio, con tetto a contrasto colore nero, e il nero con tetto bianco.

Lo speciale allestimento Origins contraddistingue anche gli interni dell’inedita versione del suv compatto che presenta sedili in tessuto Grigio Chinè con cuciture gold, il profilo della plancia color bronzo e tappetini personalizzati.

Citroen C3 Aircross Origins è inoltre dotato di touchscreen da 7” pollici con Citroen Connect Nav e Mirror Screen che permette l’uso delle applicazioni scaricate sullo smartphone. Le dotazioni comprendono poi numerosi aiuti alla guida come i sensori di parcheggio posteriori, i retrovisori elettrici, il climatizzatore automatico e l’accensione automatica dei fari, e dispositivi di sicurezza quali l’ Active Safety Brake e il sistema di allerta rischio di collisione.

La nuova versione Orignis del Suv compatto Citroen C3 Aircross è proposta con motore a benzina PureTech 110 S&S con un prezzo a partire da 22.050 euro e con i due propulsori diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico a 6 rapporti, rispettivamente con prezzi a partire da 23.000 euro e 25.200 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 20 =