Bmw Serie 8 un nuovo coupè splendido a quattro posti, spaziosa e sportiva nello stesso tempo

La casa tedesca lancia Bmw Serie 8 Gran Coupè, una splendida berlina che si caratterizza per il comfort e per prestazioni da vera sportiva.

Bmw Serie 8 Gran Coupè

Arriverà nelle concessionarie a Settembre Bmw Serie 8 un nuovo coupè splendido a 4 posti. Bmw Serie 8 Gran Coupè è un’auto spaziosa e sportiva nello stesso tempo in quanto offre il massimo comfort per tutti i passeggeri senza sacrificare un look atletico e ottime prestazioni.

Bmw Serie 8 Gran Coupè: le caratteristiche del nuovo coupè a quattro posti

Le caratteristiche del nuovo coupè a quattro posti Bmw Serie 8 Gran Coupè, che va a completare la gamma Serie 8, sono quelle di essere una berlina spaziosa e sportiva al tempo stesso.

Bmw Serie 8 Gran Coupè, rispetto alla Coupè con cui ha condiviso lo sviluppo, è lunga 23 centimetri in più raggiungendo i 508 centimetri, anche il passo è più lungo di 20 centimetri offrendo maggiore spazio ai passeggeri dei sedili posteriori.

La nuova versione Gran Coupè di Bmw Serie 8 raggiunge una larghezza di 1,93 metri, ovvero 3 centimetri in più rispetto alla Coupè.

Il nuovo coupè spazioso e sportivo a quattro posti è alto 1,4 metri, 6,1 centimetri in più rispetto alla versione a due porte, e presenta anche una diversa linea del tetto che scende sul lunotto in modo più regolare .

Bmw Serie 8 Gran Coupè a quattro posti ha una capacità di carico di 440 litri con aumento di peso contenuto a 70 kg, rispetto alla due porte, grazie all’utilizzo di materiali leggeri come plastica, magnesio e Cfrp.

Inoltre, è possibile avere come optional il tetto in fibra di carbonio, disponibile anche con il vetro da 1,5 metri quadrati che offre all’abitacolo di Bmw Serie 8 Gran Coupè ancor più luminosità.

Sul nuovo splendido coupè a quattro posti si troveranno di serie i fari adattivi a LED anteriori e i fari a LED posteriori, le sospensioni Adaptive M, il differenziale M Sport, il servosterzo Integral Active Steering e il sistema Driving Experience Control con 5 modalità di guida.

La spaziosa e sportiva Bmw Serie 8 è inoltre dotata di Bmw Live Cockpit con Bmw Display Head-up e del Bmw Control Display da 10,25”.Le motorizzazioni della nuova Bmw Serie 8 Gran Coupè sono le stesse previste per la Coupè: 840i con motore a benzina 3.0 TwinPower da 340 cavalli di potenza e 500 Nm di coppia massima per un accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, M850i con propulsore benzina 4.4 V8 TwinPower Turbo da 530 cavalli e 750 Nm di coppia massima per uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, e 840d con motore diesel a 6 cilindri 3.0 TwinPower Turbo con 320 cavalli e una coppia massima di 680 Nm che consentono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi.

Tutte le motorizzazioni, abbinate al cambio automatico Steptronic Sport ad 8 marce, consentono a Bmw Serie 8 Gran Coupè di raggiungere una velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 6 =