Skoda Kodiaq RS, svelati nuovi particolari

Kodiaq RS
Kodiaq RS

Kodiaq RS, il primo SUV nella gamma RS di Skoda, si fa notare, oltre che per il potente motore Diesel da 240 CV (176 kW), anche per l’eleganza sportiva, per gli inserti in nero lucido e per i cerchi in lega leggera da 20” Xtreme.

Kodiaq RS, caratteristiche

Skoda Kodiaq RS è votato alla dinamicità, come sottolineano i numerosi dettagli in nero lucido quali la calandra, i mancorrenti al tetto, le cornici dei cristalli e gli specchietti retrovisori. Il posteriore è caratterizzato da due terminali di scarico a vista sotto il paraurti e da una superficie riflettente che si estende per l’intera larghezza del veicolo, tratto distintivo tipico di tutti i modelli RS di Skoda.

I cerchi da record

Nella storia del Brand, Kodiaq RS è il primo modello a montare di serie cerchi da 20 pollici di diametro. Attraverso i cerchi in lega leggera Xtreme si scorgono chiaramente le pinze dei freni verniciate in rosso e i dischi freno da 17 pollici. Con questa combinazione sportiva oltre che efficiente, il SUV a trazione integrale abbina estetica e dinamicità.

Il logo

Un’altra novità assoluta introdotta da questo SUV ad alte prestazioni è il rinnovato logo RS. Questa ben nota coppia di lettere è sempre preceduta dalla “V” di Vittoria, che ora spicca nell’inedita colorazione rossa. La verniciatura intende simboleggiare la sportività e la potenza della famiglia RS. Su Skoda Kodiaq RS il logo è posizionato in bella evidenza su calandra e posteriore. Il primo SUV RS Skoda verrà presentato in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Parigi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =