Range Rover Evoque: il Suv con la grinta di una berlina sportiva

Volumi ampi ma dimensioni di poco superiori a quelle di una normale berlina

Range Rover Evoque

La Range Rover Evoque è un modello pratico, ma che non rinuncia a eleganza e classe. Lo spazio a bordo non manca: è l’ideale per chi si appresta a partire per un viaggio.

Range Rover Evoque: versatilità alla massima potenza

La Range Rover Evoque è caratterizzata da volumi particolarmente ampi, che la fanno però sembrare più grande di quanto non sia. Le sue dimensioni, infatti, sono di poco superiori a quelle di una normale berlina (437/197/164 cm).

È disponibile nelle versioni Coupé, 5 porte e Convertibile. La linea completa delle versioni Coupé e 5 porte include i 7 modelli Pure, SE, SE Dynamic, Landmark Edition, HSE, HSE Dynamic e Autobiography. La versione Convertibile è disponibile nei modelli Dynamic, SE Dynamic e HSE Dynamic con capote con ripiegamento a ventaglio in tessuto Ebony. System.

Il comfort a bordo è davvero massimo: lo spazio a disposizione per i movimenti è infatti esteso in tutte le direzioni. La posizione di guida è rialzata e conferisce al conducente una sensazione di eccezionale controllo sulla strada.

È il modello ideale anche per chi si appresta a partire per un viaggio in compagni di amici e famiglia. Il bagagliaio arriva a superare i 1.440 litri. In un vano posto nel pavimento è inoltre possibile trovare il kit da utilizzare per il gonfiaggio dei pneumatici.

Range Rover Evoque: le dotazioni disponibili

Alla già ricca dotazione di serie, è possibile aggiungere altri elementi che rendono l’esperienza a bordo ancora più piacevole. Su richiesta è possibile ad esempio inserire i sedili riscaldabili e la chiave intelligente.

Il navigatore può essere dotato, su richiesta, di schermo sdoppiabile per conducente e passeggero: chi non è impegnato alla guida potrà ad esempio godersi la visione di un film durante il viaggio. Le manovre di parcheggio possono essere facilitate da sensori e telecamere posteriori (optional). Chi invece è interessato a incrementare la sicurezza alla guida nelle ore notture può inserire i fari adattivi, che si inclinano seguendo l’angolo dello sterzo.

L’unica motorizzazione a benzina disponibile è il Si4 da 2.0 litri con 241 CV, con cambio automatico a 6 marce. Tutti i motori diesel dispongono anche del sistema Smart Regenerative Charging, che ricarica la batteria del veicolo quando questo si trova in fase di decelerazione.

Range Rover Evoque: una proposta finanziaria da cogliere al volo

Per chi sta pensando di acquistare la Range Rover Evoque è disponibile un’offerta davvero allettante. Il prezzo di vendita della versione 2.0 eD4 Diesel Manuale (150 CV) E-Capability (2WD) Pure è pari a 36.950 euro iva inclusa. La casa automobilistica ha predisposto la formula Easy Land Rover, che consente di avere la vettura con 18.475 euro. Il modello potrà essere tuo per 24 mesi, senza alcuna rata mensile. Dopo due anni sarà possibile decidere liberamente se tenerlo o cambiarlo.

È previsto anche un costo pari a 350 euro per spese di apertura pratica. L’importo totale del credito da saldare è di 18.850 euro. Tan fisso 0%, TAEG 0,99%.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.