Al Salone di Ginevra in corso, Seat ha presentato la nuova versione speciale FR Line della berlina compatta Toledo. Esteticamente, la Seat Toledo FR Line è riconoscibile soprattutto per lo stile dalla vocazione sportiva.
Estetica specifica con elementi in grigio titanio
Infatti, la Toledo FR Line ha il frontale specifico, i cerchi in lega da 17 pollici di colore grigio titanio, il lunotto e i finestrini posteriori oscurati, le calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore grigio titanio, le luci posteriori a LED e i fari fendinebbia. Tra gli optional, invece, figurano i fari anteriori e posteriori Full LED.
Interni in Alcantara con cuciture di colore rosso
Nell’abitacolo, invece, l’allestimento speciale FR Line della Seat Toledo prevede gli interni sportivi in Alcantara di colore nero, il volante e la leva del cambio in pelle con cuciture rosse a contrasto, i battitacco e le bocchette di aspirazione dedicati, i tappetini trapuntati in rosso ed altri elementi in nero lucido.
Tutte le motorizzazioni della Toledo FR Line
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma della Toledo FR Line comprende i propulsori a benzina 1.2 da 75 CV, 1.2 TSI da 85 CV e 105 CV, 1.4 TSI da 122 CV esclusivamente con il cambio sequenziale a doppia frizione DSG a sette rapporti. Inoltre, la vettura è disponibile con l’unità diesel 1.6 TDI nelle declinazioni da 90 CV anche nella versione DSG e 105 CV anche nella versione Eco con il dispositivo Start/Stop.