Parallelamente al debutto della nuova Vitara, è stato aggiornato il listino prezzi di Suzuki per il mercato italiano. Nello specifico, è stata rivista la gamma della crossover Suzuki S-Cross, mentre la gamma della utilitaria Swift è stata allargata all’allestimento speciale Snow della versione 4WD a trazione integrale.
Look specifico per l’utilitaria a trazione integrale
La Suzuki Swift 4WD Snow è riconoscibile per i cerchi in lega bicolore da 16 pollici a cinque razze sdoppiate con finitura a specchio, la calandra cromata e il rivestimento in ecopelle con impuntature a vista color purple di sedili, volante sportivo e leva del cambio. Inoltre, sono previste quattro specifiche colorazioni: Amethist Grey, Nero Dubai, Marrone Ande e Bianco Artico.
Il listino prezzi della Suzuki Swift 4WD Snow
Equipaggiata solo con il motore a benzina 1.2 DualJet da 90 CV, dotato del dispositivo Start&Stop, la Suzuki Swift 4WD Snow costa 17.390 euro nell’allestimento B-Cool e 18.900 euro nella declinazione B-Top. Tuttavia, fino al 31 marzo, sarà in promozione con lo sconto di 2.000 euro.
La nuova gamma della crossover Suzuki S-Cross
La nuova gamma della Suzuki S-Cross, invece, è declinata in quattro livelli di allestimento: Fun, Cool, Plus e Plus Star View. La declinazione con la trazione integrale 4WD, non disponibile per l’allestimento base Fun, è proposta con il sovrapprezzo di 2.200 euro.
Il listino prezzi delle versioni a benzina
La Suzuki S-Cross con il motore a benzina 1.6 VVT da 120 CV, abbinato al cambio manuale a cinque marce, costa 18.700 euro come Fun, 20.400 euro come Cool, 22.400 come Plus e 25.650 euro come Plus Star View, quest’ultima solo nella versione A/T con il cambio automatico CVT.
Il listino prezzi delle versioni diesel
Con il propulsore diesel 1.6 DDiS da 120 CV, abbinato al cambio meccanico a sei rapporti, la Suzuki S-Cross è in vendita ai prezzi di 20.900 euro nell’allestimento Fun, 22.600 euro nell’allestimento Cool, 24.600 euro nell’allestimento Plus e 28.950 euro nell’allestimento Plus Star View, quest’ultimo solo nella versione 4WD con il dispositivo Start&Stop di serie.
Altra novità per la Swift e addii eccellenti
Tra le altre novità di Suzuki figura anche l’ampliamento al tetto apribile per la dotazione di serie dell’allestimento B-Top della Swift, con il conseguente aumento di 450 euro del relativo prezzo di listino. Infine, sono uscite definitivamente di scena i modelli Alto, SX4 e Grand Vitara.