Migliori auto qualità prezzo 2014: la nostra top 10

Convenienza e tanto divertimento.

Migliori auto qualità prezzo 2014

Don’t stop me now. L’immortale pezzo dei Queen si addice all’industria automotive. Ogni anno escono nuove, competitive, vetture. Ecco le migliori auto qualità prezzo 2014.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Audi A7

L’imponente berlina-coupé Audi A7 Sportback, dalla carrozzeria prevalentemente in lega di alluminio, ed è dotata di uno spoiler posteriore che sbuca automaticamente quando si superano i 130 km/h. Interni dominati dall’amplissima plancia e particolarmente raffinati.  Eroga 560 Cv la deportante RS7, a benzina e con trazione integrale. Proposti anche motori diesel. Prezzi a partire da 60.900 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Citroen C4 Cactus

Chi desidera un crossover economico potrebbe optare per la Citroen C4 Cactus. Gli ingegneri transapini l’hanno progettata cercando leggerezza. Solo 1.070 i chili della versione più pesante, risultato degno di lode visto che supera una lunghezza di 4 metri. In città figura ottimamente, grazie a uno sterzo leggero ed alle protezioni “airbump”. Prezzi a partire da 16.750 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Ford Focus

Appetibile la Ford Focus station wagon. Sul fronte sicurezza, propone, tra gli optional, evoluti sistemi che prevengono i colpi di sonno, leggono i segnali stradali, avvisano del cambio corsia e, mediante radar anticollisione, rallentano inoltre automaticamente il veicolo in presenza di ostacoli. Prestante il motore a benzina EcoBoost 2.0 da 250 Cv, che si inserisce in una gamma composta anche da unità benzina/gpl e diesel. Prezzi a partire da 20.650 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Mazda 2

L’utilitaria Mazda 2, piccola e grintosa, vanta interni moderni. In gamma tre allestimenti: il più ricco ha di serie anche un sistema sistema multimediale/navigatore da 7”. Sterzo preciso, asseconda col cambio automatico (a richiesta) le esigenze degli sportivi. Disponibile per l’allestimento Exceed anche il pacchetto optional i-Activesense Technology con chiave intelligente, abbaglianti automatici e monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori. Prezzi a partire da 14.050 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Mini 3 porte

Dai tratti futuristici, la Mini 3 porte sfodera fari LED. La Chrome Line rende uniche componenti quali griglia frontale, cornice, maniglia portellone e retronebbia, preso spunto dal tipico spirito britannico. Modello di punta la John Cooper Works da 231 Cv. Prezzi a partire da 17.450 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Opel Corsa

Griglia sportiva, tetto flottante e proporzionate linee posteriori esaltano il profilo della berlina Opel Corsa. L’abitacolo arioso garantisce abbondante spazio a quattro persone. Visualizzate dallo schermo multifunzione Intellilink da 7 pollici, incluso negli optional, gli smartphone compatibili. Grazie al tetto poco inclinato, il bagagliaio arriva a una capacità di 1.090 litri. Prezzi a partire da 13.360 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Peugeot 508

Proiettori anteriori con tecnologia led e mascherina col marchio ben impresso nella parte superiore della cornice cromata distinguono la Peugeot 508 dalle berline concorrenti. Compresi di serie, climatizzatore automatico bi-zona, regolatore velocità con limitatore andatura, cassetto portaoggetti refrigerato, sensori parcheggio posteriori, specchietti elettrici riscaldabili, navigatore schermo da 7” più kit vivavoce Bluetooth per collegare il cellulare, comandi al volante volti a regolare  l’infotainment e cerchi in lega 17”. Lo Start&Stop limita consumi ed emissioni di CO2. Prezzi a partire da 30.800 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Suzuki Celerio

Citycar sufficientemente spaziosa, in rapporto ai 360 cm di lunghezza, la Suzuki Celerio è omologata per cinque persone. La dotazione intermedia Easy offre già di serie la chiusura centralizzata, la radio cd/mp3/Aux/Usb, la regolazione in altezza del volante e del sedile di guida e i retrovisori elettrici. Piuttosto capiente il bagagliaio, che arriva a 726 litri. Prezzi a partire da 8.990 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Volkswagen Passat

Sublime nella qualità costruttiva, la Volkswagen Passat si “rinfresca” con gruppi ottici affini alla calandra orizzontale, la marcata nervatura che corre longitudinalmente sulla fiancata e il paraurti inferiore, preposto a oscurare la presenza degli scarichi. L’abitacolo, facilmente accessibile, ospita fino a quattro persone, anche di statura elevata ed è provvisto del sistema App-Connect,  che include Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Per chi predilige l’ibrido è degno di nota il 1.4 GTE da 218 Cv. Prezzi a partire da 30.300 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2014: Volkswagen Touareg

Sviluppato in partnership con Audi e Porsche, il suv Volkswagen Touareg ha una linea muscolosa, con passaruota prominenti e fiancata movimentata. Finiture di pregio, materiali gradevoli al tatto formano la plancia. I 480 cm di lunghezza fanno sì che ospiti comodamente cinque persone. Abbinata ai motori diesel (spaziano da 204 a 262 Cv) la trazione integrale 4Motion. Prezzi a partire da 54.100 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 2 =