Seat Arona 1.0 TGI 90 CV: il primo SUV a metano al mondo, i prezzi

Ecologica ed efficiente, è ora ordinabile

Il primo SUV al mondo alimentato a gas naturale compresso è arrivato. La nuova Seat Arona 1.0 TGI 90 CV è tra le novità del marchio più attese per questo inizio 2019.

Seat Arona 1.0 TGI 90 CV, motorizzazione

Il propulsore è caratterizzato da 90 CV di potenza in grado di sostenere un allungo vigoroso nei tratti extraurbani e una coppia massima pari a 160Nm, disponibili già a 1.800 giri al minuto. La silenziosità della guida e la fluidità di erogazione caratterizzano il nuovo modello. Il nuovo modello è equipaggiato con gli stessi sistemi inclusi nella versione 1.0 TSI a benzina. Nello specifico, la Arona TGI include tre bombole situate sotto uno specifico vano nel posteriore della vettura. La capienza totale è pari a 13,8 kg e consente alla vettura un’autonomia pari a 400 km. Un apposito bocchettone per il rifornimento accanto a quello per la benzina e un regolatore elettronico della pressione che gestisce efficientemente la distribuzione del gas. Inoltre, è dotata di un serbatoio per la benzina con una capacità di 9 litri.

I prezzi

La nuova Seat Arona TGI 90 CV è ora disponibile a partire da 18.800 euro chiavi in mano per la versione Reference. Servono 20.800 euro chiavi in mano per la versione Style e 23.000 euro chiavi in mano per le versioni top di gamma Xcellence ed FR. Inoltre, grazie alla formula finanziaria Seat Senza Pensieri, mirata a rendere semplice e accessibile l’acquisto della vettura, tutti i contenuti di prodotto combinati all’efficienza e alle performance dell’innovativo 1.0 TGI a metano sono da oggi disponibili con rate pari a 159 euro al mese per tutti gli allestimenti in gamma.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =