Nuovi navigatori Garmin dezl: per chi fa del trasporto il proprio lavoro, i prezzi

Controllo e sicurezza in strada: questi i pilastri su cui Garmin ha progettato e sviluppato i nuovi navigatori dezl 780 LMT-D e dezlCam 785

Pensare costantemente alle necessità dei professionisti del trasporto: questo fanno i nuovi navigatori Garmin dezl. Gli ultimi arrivati della famiglia,  dezl 780 LMT-D e dezlCam 785 LMT-D, sono dotati di ampio schermo da 7” pollici per una lettura più facile e una guida più sicura. Il secondo modello è arricchito di dash cam, per registrare tutte le dinamiche di viaggio e offrire all’autista alcune funzionalità di supporto alla guida.

L’innovazione al servizio dei camion

Grazie alle dettagliate informazioni presenti nelle mappe, Garmin dezl 780 LMT-D e Garmin dezlCam 785 LMT-D, adattano la scelta dei percorsi in base alle limitazioni di legge e alle caratteristiche fisiche del veicolo. L’innovazione nei nuovi Garmin dezl sta nell’introduzione della connettività Wi-Fi. Ciò permette di scaricare gli aggiornamenti delle mappe, software e punti d’interesse, senza la necessità di collegamento al computer. Inoltre, scaricando gratuitamente l’app Smartphone Link, i conducenti di autoarticolati e pullman riceveranno in tempo reale moltissime informazioni: traffico, telecamere di sicurezza. Le altre informazioni presenti sono altezze dei ponti, limiti di peso, curve a gomito, forti pendenze presenti lungo il percorso.

Nuovi navigatori Garmin dezl, tutta l’Europa sul cruscotto

Oltre alla connettività Wi-Fi i navigatori Garmin dezl 780 LMT-D e dezlCam 785 LMT-D dispongono della funzione Dispatch & Track. Essa permette, in remoto, la comunicazione di nuove destinazioni attraverso l’invio di e-mail e SMS. La nuova serie dezl offre anche il controllo vocale e, tramite la connessione Bluetooth, la gestione di chiamate e smart notification direttamente dal display del navigatore senza la necessità di staccare le mani dal volante. Garmin dezl 780 LMT-D e dezlCam 785 LMT-D presentano le mappe dettagliate di tutta Europa precaricate e con una rinnovata funzione di pianificazione delle interruzioni che mostra sullo schermo le fermate consigliate. Funzionalità, questa, particolarmente utile per gli autisti di autobus per i quali la sicurezza, propria e degli altri è di fondamentale importanza.

I prezzi

I nuovi navigatori Garmin dezl per i professionisti del trasporto saranno disponibili a partire da giugno 2018. Il prezzo consigliato al pubblico è di 479,99 Euro per dezl 780 LMT-D e di 529,99 Euro per dezlCam 785 LMT-D.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =