Assicurazione Genertel: assistenza al cliente

Cos'è Genertel e quali sono i servizi che offre ai propri clienti

Broker assicurativo auto
Come si riconosce un broker assicurativo auto? Da un codice identificativo personale dato dalla sua iscrizione obbligatoria al registro degli intermediari assicurativi.

L’assicurazione è un passaggio obbligatorio per tutti coloro che possiedono un veicolo. In Italia esistono diverse compagnie assicurative, sia con agenzie presenti su tutto il territorio sia online.

COS’È GENERTEL – Genertel è una compagnia assicurativa online diretta, cioè che utilizza canali quali internet o telefono, vendendo quindi i propri prodotti senza l’ausilio di agenzie che fungono da intermediarie. Nasce a Trieste il 1° luglio del 1994, ha sede ha Trieste e fa parte del gruppo Assicurazioni Generali Spa. Con Genertel si posso assicurare auto, moto, furgoni, van e altri tipi di veicoli, quali camper, ciclomotori e natanti. Sono disponibili inoltre assicurazioni per la casa e per i viaggi. In particolare, leggendo le informazioni presenti sul sito internet della compagni assicurativa, per l’assicurazione dell’auto Genertel mette a disposizione una polizza che offre diversi vantaggi, tra i quali un risparmio fino al 50% rispetto alle altre compagnie assicurative online, con un’ulteriore agevolazione se il cliente si trova un anno in CU 1. Offre inoltre un’assistenza sinistri all inclusive e una app Genertel per permettere al cliente di avere le polizze sempre a portata di mano.

ASSISTENZA AL CLIENTI – L’assistenza al cliente è affidata al sito internet, dovo si possono trovare tutte le informazioni necessarie al cliente e dove è possibile effettuare un preventivo per l’assicurazione del proprio veicolo. Se si rende necessario parlare direttamente con la compagnia, Genertel mette a disposizione un indirizzo mail e un numero telefonico. Inoltre, in caso di sinistro stradale, la compagnia offre l’assistenza al cliente per via telefonica, attraverso un numero verde attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, un numero verde per il soccorso stradale, con carro attrezzi disponibile 24 ore su 24 e auto sostitutiva e la possibilità di denunciare un incidente attraverso l’applicazione per gli smartphone o tramite denuncia online. Genertel dispone anche di oltre 1600 carrozzerie su tutto il territorio nazionale, convenzionate con la compagnia, con ritiro e consegna del veicolo a domicilio e nessun anticipo in denaro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.