Assicurazione Genertel: assistenza al cliente

Cos'è Genertel e quali sono i servizi che offre ai propri clienti

L’assicurazione è un passaggio obbligatorio per tutti coloro che possiedono un veicolo. In Italia esistono diverse compagnie assicurative, sia con agenzie presenti su tutto il territorio sia online.

COS’È GENERTEL – Genertel è una compagnia assicurativa online diretta, cioè che utilizza canali quali internet o telefono, vendendo quindi i propri prodotti senza l’ausilio di agenzie che fungono da intermediarie. Nasce a Trieste il 1° luglio del 1994, ha sede ha Trieste e fa parte del gruppo Assicurazioni Generali Spa. Con Genertel si posso assicurare auto, moto, furgoni, van e altri tipi di veicoli, quali camper, ciclomotori e natanti. Sono disponibili inoltre assicurazioni per la casa e per i viaggi. In particolare, leggendo le informazioni presenti sul sito internet della compagni assicurativa, per l’assicurazione dell’auto Genertel mette a disposizione una polizza che offre diversi vantaggi, tra i quali un risparmio fino al 50% rispetto alle altre compagnie assicurative online, con un’ulteriore agevolazione se il cliente si trova un anno in CU 1. Offre inoltre un’assistenza sinistri all inclusive e una app Genertel per permettere al cliente di avere le polizze sempre a portata di mano.

ASSISTENZA AL CLIENTI – L’assistenza al cliente è affidata al sito internet, dovo si possono trovare tutte le informazioni necessarie al cliente e dove è possibile effettuare un preventivo per l’assicurazione del proprio veicolo. Se si rende necessario parlare direttamente con la compagnia, Genertel mette a disposizione un indirizzo mail e un numero telefonico. Inoltre, in caso di sinistro stradale, la compagnia offre l’assistenza al cliente per via telefonica, attraverso un numero verde attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, un numero verde per il soccorso stradale, con carro attrezzi disponibile 24 ore su 24 e auto sostitutiva e la possibilità di denunciare un incidente attraverso l’applicazione per gli smartphone o tramite denuncia online. Genertel dispone anche di oltre 1600 carrozzerie su tutto il territorio nazionale, convenzionate con la compagnia, con ritiro e consegna del veicolo a domicilio e nessun anticipo in denaro.

Articolo precedenteQuale auto consuma meno: la classifica 2015
Prossimo articoloCalcolo revisione auto: quando e come farlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here