App UGO: se bevi a Milano c’è un autista sempre pronto

Niente più paura se hai bevuto qualche bicchierino di troppo col nuovo servizio

Lanciata ufficialmente a Milano l‘app UGO che mette a disposizione un assistente personale ogni volta che, alzato un po’ troppo il gomito, se ne abbia bisogno.

CONDUCENTI AFFIDABILI

Basta premere l’apposito comando sull’app e, nel giro di 10-15 minuti, un operatore vi raggiunge e vi accompagna a casa, guidando la vostra auto. Costo di 0,45 € al minuto in città, 1,20 € al minuto fuori. Il servizio, infatti, può essere richiesto anche per andare dal centro verso l’esterno (non il contrario).
Guidatori “certificati”, assicurazione Kasko contro ogni possibile danno. I membri dell’équipe hanno almeno 20 punti sulla patente, guidano da minimo 3 anni e hanno la fedina penale pulita. In aggiunta, hanno anche superato un esame di valutazione. Le loro abilità saranno giudicate dagli utenti, servizio tra i primissimi implementati. Laddove guidi male, non sia puntuale o altro, difficilmente presterà ancora attività presso l’azienda.

POLIZZA RCA

Anche il più attento e abile dei conducenti può fare un errore e quindi danni. Ecco però il secondo vantaggio. L’assicurazione Kasko by Zurich, tutela il proprietario della macchina pure da eventuali rincari del “bonus-malus”. In pratica, anche in caso di sinistro, il cliente finale non si vede costretto a sborsare di tasca propria. Oltre che sicuro l’app UGO è inoltre ecologica. Gli accompagnatori raggiungono il cliente e tornano a casa propria utilizzando i mezzi pubblici, il car sharing e, se il servizio non può essere erogato rapidamente, attraverso mezzi propri. Un servizio che dispone inoltre di forte valenza sociale, al di là del contributo che dà alla sicurezza: richiedibile da anziani che vogliano essere accompagnati a fare una visita e da persone non vedenti o con difficoltà motorie. Il suo utilizzo, disponibile per Android e iOS, sfrutta la geolocalizzazione. Possibile compiere la prenotazione fino a 24 ore prima.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =