Volvo V40 Diesel D2 Kinetic: una station wagon con sicurezza e prestazioni al top

Volvo V90 Diesel D2 Kinetic

Volvo lancia un’offerta da cogliere al volo per la V40 Diesel con allestimento Kinetic, una scelta fatta per rispolverare uno dei modelli di maggiore successo del marchio. Gli accessori forniti di serie sono davvero numerosi.

Volvo V40 Diesel D2 Kinetic: la station wagon per chi ama la sicurezza

Sono ormai sempre più numerose le case automobilistiche che puntano a preservare al massimo la sicurezza di guidatore e passeggeri. Anche i modelli più piccoli presentano infatti a bordo diversi accessori in grado di soddisfare appieno questa esigenza.

Chi è invece alla ricerca di una station wagon per viaggiare con tutta la famiglia può puntare sulla Volvo V40 Diesel D2 Kinetic. La vettura è attualmente disponibile a 19.500 euro. Un’occasione davvero interessante, valida fino al 30 aprile. Il risparmio rispetto al prezzo di listino, pari a 25.540 euro, è davvero importante.

La dotazione di accessori è davvero ricca. Troviamo infatti computer di bordo, Cruise Control, Airbag esterno a protezione del pedone, City Safety, Hill Start Assist, Frenata di emergenza assistita e Controllo elettronico della stabilità avanzato. Tutto quello che puoi desiderare da un’auto non manca davvero.

Chi lo desidera, prima di procedere con l’ordine, può inoltre richiedere un test drive. Il modo migliore per provare con mano le potenzialità della vettura.

Volvo V90 Diesel D2 Kinetic: una motorizzazione all’avanguardia

Volvo, come da tradizione, non lascia mai niente al caso. Un principio che vale anche per questo modello, uno di quelli di punta tra quelli presenti nella gamma. Il propulsore in dotazione è in grado di garantire importanti prestazioni. I consumi sono comunque decisamente limitati per una vettura di questo segmento.

Qui troviamo infatti un motore 2.0 diesel da 120 CV e 280 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione della Volvo V40è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 10,5 secondi. la velocità massima consentita è invece pari a 190 km/h.

La casa automobilistica svedese ha invece dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 3,6 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 94 g/km.

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =