Peugeot Rifter 2018: accontenta gli incontentabili

Il multispazio reinterpreta a modo suo tratti distintivi dei suv

Peugeot Rifter 2018

Un colpo al cerchio e uno alla botte. Il nuovo Peugeot Rifter 2018, atteso a settembre nelle concessionarie italiane, accontenta gli incontentabili. Eclettico e spazioso da multispazio qual è. Ma anche vicino al mondo suv, capace, con l’Advanced Grip Control, di viaggiare off-road e resistere alle più comuni asperità stradali.

Peugeot Rifter 2018: vigoroso come un suv

In una conformazione di carrozzeria inedita per il segmento, con volumi molto proporzionati e senza pesantezze stilistiche, Rifter si caratterizza per una personalità forte, dinamica, fortemente Peugeot. Con una prestanza fisica che lo fa assomigliare fortemente ad uno sport utility vehicle. Grazie anche alle protezioni laterali e dei passaruota, al corpo vettura rialzato ed alle ruote di grandi dimensioni. L’ideale per le grandi avventure della vita quotidiana.

Standard o Long

Costruito su una nuova piattaforma, la molto apprezzata EMP2 adottata anche da altre Peugeot di successo, il nuovo Peugeot Rifter 2018 offre caratteristiche dinamiche e garantisce grande abitabilità al suo interno, pur mantenendo dimensioni contenute.  In tale ambito, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, è disponibile in due diverse lunghezze: Standard da 4,4 metri e Long da 4,75 metri, 35 cm in più, quindi. In entrambi i casi, è disponibile sia a 5 che a 7 posti.

Cambio automatico a 8 rapporti

Molto importante, all’interno del suo abitacolo, per la prima volta nel segmento, del Peugeot i-Cockpit, il posto guida rivoluzionario ideato dalla Casa del Leone, per esaltare l’esperienza di guida, elevare la sicurezza ed alzare lo standard di confort a bordo. Peugeot Rifter debutta in Italia in 26 diverse versioni, combinazione delle due lunghezze, di tre allestimenti (Active, Allure, GT Line), di un propulsore benzina (PureTech 110 S&S) e di tre propulsori Diesel (BlueHDi 75, BlueHDi 100, BlueHDi 130 S&S) e di tre trasmissioni, manuale a 5 o 6 rapporti e automatica a 8 rapporti (EAT8), inedita nel segmento.

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