Nuovo Mercedes CLS 2018: info, caratteristiche e prezzi

Il modello sarà disponibile sul mercato a marzo 2018

Mercedes-Benz CLS, 2017, Edition 1 designo selenitgrau magno, Leder Nappa Schwarz Mercedes-Benz CLS, 2017, Edition 1 designo selenite grey magno, black nappa leather

Il nuovo Mercedes CLS 2018 combina un design unico con interni lussuosi e un ampio pacchetto di equipaggiamenti standard. La terza generazione dell’originale può ora essere ordinata a prezzi che partono da 68.127,50 euro.

Nuovo Mercedes CLS 2018, la linea AMG

La linea AMG (2.737 Euro) fornisce un tocco sportivo ad esterni e interni del modello. Le stile esterno è composto da grembiule anteriore AMG con finiture cromate, cortine d’aria distintive sportive, pannelli laterali della fiancata AMG e grembiule posteriore, una griglia radiatore diamantata con perni cromati e 48,3 cm, cerchi in lega a 5 doppie razze verniciati in grigio tremolite con finitura a specchio. All’interno, la linea comprende sedili in pelle sintetica Artico/microfibra Dinamica in nero, un volante sportivo multifunzione con sezione inferiore appiattita, pedali sportivi e tappetini.

Interni: comfort e versatilità

Su richiesta, è disponibile un Widescreen ad alta risoluzione (1.011,50 euro) per il nuovo CLS, con due display da 12,3 pollici disposti sotto una copertura in vetro. Il controllo comfort Energizing offre fino a sei programmi, che raggruppano varie caratteristiche di comfort in un pacchetto coordinato. Ciò consente un maggiore comfort e prestazioni fisiche al volante e durante le pause. Il controllo del comfort Energizing è disponibile in combinazione con il pacchetto Air Balance (398,65 euro) e Comand Online (2.142 euro) e costa 238 euro. Per la prima volta, il nuovo Mercedes CLS 2018 è a cinque posti. L’Easy-Pack Quickfold (517,65 euro), disponibile come optional, consente di ripiegare gli schienali in uno split 40/20/40 per ampliare in modo versatile il grande vano bagagli da 520 litri.

Intelligent Drive: sistemi di sicurezza della Classe S

Il nuovo Mercedes CLS 2018 viene fornito con i più recenti sistemi di assistenza alla guida. L’equipaggiamento di serie comprende Active Brake Assist, Lane Keeping Assist, Attention Assist, Speed ​​Limit Assist e il sistema di protezione degli occupanti Pre-Safe. Il pacchetto di assistenza alla guida opzionale (1.796,90 euro) comprende Active Distance Control Distronic, Active Steering Assist, Active Speed ​​Limit Assist, Active Brake Assist con funzione di traffico trasversale, Evasive Steering Assist, Active Blind Spot Assist, Active Lane Keeping Assist e Pre-Safe Plus. Il pacchetto di assistenza alla guida Plus (2.391,90 euro) include Pre-Safe Impulse Side. Questo sistema può rinforzare gli occupanti anteriori per un impatto laterale spostandoli lateralmente per ridurre il rischio di lesioni.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 2.3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =