Nuova Renault Twingo 2019: la citycar dal design raffinato

Più sofisticata senza rinunciare alle sue doti di agilità

La nuova Renault Twingo 2019 cambia look. All’esterno come all’interno dell’abitacolo, propone nuove opzioni di personalizzazione, avvalendosi anche delle ultime innovazioni a livello di connettività con il nuovo sistema Renault EASY LINK. Modello disponibile con due motori benzina, declinati su 3 livelli di potenza SCe 65, SCe 75 e TCe 95.

Nuova Renault Twingo 2019, maneggevole

Grazie all’architettura con motore posteriore, la vettura vanta il miglior raggio di sterzata del segmento. Le bastano 4,30 metri per fare inversione di marcia. Grazie alle dimensioni compatte (3,61 metri di lunghezza), si muove con destrezza nel traffico urbano e le basta pochissimo spazio per parcheggiare.

Dinamica

Preciso e sicuro, il telaio rende la guida dinamica. Il nuovo motore SCe, disponibile con 65 o 75 cavalli, offre un ottimo compromesso tra piacere di guida e consumi, mentre il TCe 95 – che può essere associato alla trasmissione automatica EDC a doppia frizione – è perfetto anche per contesti extra-urbani.

Connessa

La nuova Renault Twingo 2019 è dotata di due sistemi multimediali, R&Go ed EASY LINK. Connessi con gli smartphone Apple e Android, consentono di utilizzare i servizi più diffusi, come Waze e Google Maps per la navigazione, e Deezer, Spotify e Apple Music per la musica.

Personalizzabile

Abbinando i colori carrozzeria – tra cui i nuovi Giallo Mango e Bianco Quarzo – i pack di personalizzazione interna ed esterna, gli stripping ed i cerchi disponibili, nuova Twingo si può declinare in centinaia di varianti.

Pratica

Con cinque porte e il sedile passeggero anteriore completamente ribaltabile, offre una lunghezza di carico di 2,31 metri. Un record invidiato dai modelli del segmento superiore. Il conducente apprezzerà la nuova console centrale, i sistemi di apertura del cofano e del portellone, oggi più ergonomici.

Sicura

Nuova Twingo protegge i suoi passeggeri con zone a deformazione programmata intorno alla cellula di sopravvivenza, quattro airbag e i pretensionatori per le cinture di sicurezza. I dispositivi di assistenza alla guida comprendono il Visio System e l’assistenza alla partenza in salita.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 2 =