Nuova Peugeot 508 SW 2018: la Station Wagon che rompe gli schemi

Sarà presentata al Salone dell’Auto di Parigi 2018 e commercializzata in Europa a partire da gennaio 2019

Qualche mese dopo il reveal mondiale della berlina, viene svelata la nuova Peugeot 508 SW 2018. Un’auto che rappresenta un cambiamento davvero radicale. Il modello sovverte i codici del mercato molto competitivo delle Station Wagon del segmento D e si ispira all’universo delle shooting-brake.

Nuova Peugeot 508 SW 2018, eleganza e praticità

Con il suo profilo basso e dinamico, nuova Peugeot 508 SW 2018 adotta un design molto distintivo. Abbina con successo eleganza atletica e praticità, in termini di abitabilità, volume ed accessibilità al bagagliaio. Dotata Peugeot i-Cockpit di nuova generazione e di un raggio di sterzata alquanto contenuto, è pronta per affrontare tutti i percorsi che un’auto di questa categoria è chiamata a percorrere: dalle strade extraurbane ai grandi tragitti autostradali, nessun percorso è mai banale a bordo di nuova 508.

Un segmento ancora dominato dalle Station Wagon

Il segmento D rappresenta un mercato di 1.400.000 veicoli in Europa. La percentuale delle Station Wagon è ancora la più importante da un decennio, nonostante il crescente aumento dell’offerta di bodytype alternativi, soprattutto SUV. In Europa, un veicolo su tre venduto nel segmento D è una Station Wagon.

Radicata nel DNA del Marchio

Le eccellenti driving dynamics di nuova Peugeot 508 SW 2018 permettono di godere di uno straordinario comportamento stradale che appaga alla guida e garantisce una sicurezza ed un controllo dell’auto elevatissimi. La sua progettazione incentrata sul raggiungimento di prestazioni al vertice, come sicurezza e comfort di altissimo livello, sono la promessa di una esperienza di guida davvero appagante. Nuova Peugeot 508 SW 2018 sarà presentata al Salone dell’Auto di Parigi 2018 e commercializzata in Europa da gennaio 2019.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − uno =