Nuova Jeep Renegade “S”, la prima serie speciale

Nuova Jeep Renegade
Nuova Jeep Renegade "S"

E’ arrivata la Nuova Jeep Renegade “S”. Si tratta dellla prima serie speciale del rinnovato modello Jeep nata sulla base della versione top di gamma Limited, che aggiunge nuova sportività al primo SUV del brand prodotto in Italia.

Nuova Jeep Renegade “S”, esterni

Ma analizziamo partendo dall’esterno. La nuova Renegade “S” si caratterizza per gli inserti Granite Crystal sui diversi badge presenti (“4×4”, “Jeep”, “Renegade” e “S”) e sulle finiture della griglia. A questi elementi distintivi si aggiungono le specifiche barre sul tetto e gli esclusivi cerchi in lega da 19″ in Granite Crystal. Un look aggressivo che ne esalta ulteriormente lo stile. Nuovo anche il design dell’iconica griglia a sette feritoie. Inoltre, tra le principali novità si segnalano i fari con luci diurne, abbaglianti, proiettori anteriori e fari posteriori full LED, per assicurare ai conducenti efficienza e sicurezza nella guida incrementando del 50% la visibilità rispetto ai fari alogeni e del 20% la luminosità rispetto allo Xeno migliorando in particolare la percezione della profondità e l’illuminazione laterale.

Comfort e tecnologia

Proseguiamo con l’interno. Nell’abitacolo spiccano l’ambiente All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come l’innovativo sistema UconnectTM 8,4″ NAV con l’integrazione di Apple CarPlay e Android AutoTM, che comprende un processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta, schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione. Inoltre, sono sempre di serie sulla Renegade “S” alcune dotazioni esclusive. Per esempio i proiettori anteriori e i fari posteriori full LED, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

L’agenda

C’è un appuntamento da segnare sul calendario per tutti gli appassionati. La gamma Renegade è pronta per essere ammirata e provata in tutte le concessionarie, anche nei Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio e, grazie al finanziamento Tutto Chiaro, è disponibile con anticipo zero, valore futuro garantito e fino a 6000 euro di Ecobonus garantito.

Articolo precedenteAuto 4R: Mazda, Mitsubishi e SsangYong nuove e usate
Prossimo articoloAuto mobile usate: ecco quanto possono durare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here