Nuova Fiat 500X Edition 2017: pronta per essere ammirata negli showroom, i prezzi

La nuova serie speciale coniuga lo stile unico del crossover compatto Fiat con una dotazione completa - tra cui cerchi in lega argentati da 16", Uconnect radio LIVE 5'', sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia con funzione cornering e un prezzo estremamente competitivo

La nuova Fiat 500X Edition 2017 è pronta ad arrivare presso tutti gli showroom italiani. L’anima più metropolitana del crossover compatto Fiat, identificata con il nome commerciale “Look Urban”, si arricchisce oggi di una nuova versione. È disponibile in un lotto limitato di unità e pensata per un target giovane, alla ricerca di una vettura allo stesso tempo accessibile, bella e distintiva, nel pieno stile 500.

Nuova Fiat 500X Edition 2017, caratteristiche principali e prezzi

Il modello è contraddistinto dal consueto design iconico ed elegante, impreziosito da specifici elementi cromati lucidi. La nuova 500X Edition permette, anche alla clientela più sensibile, di salire a bordo di un crossover confortevole e tecnologico. Si arricchisce così la gamma di Fiat 500X con una serie speciale che concilia dotazione completa, estetica e motorizzazione efficiente. Il tutto a un prezzo di lancio competitivo: 16.900 Euro. Il modello sarà disponibile in sei diverse livree, che esaltano la silhouette del modello e incarnano a pieno l’anima 500 del crossover compatto: Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans.

Equipaggiamenti di serie

È estremamente ricco e soddisfa sia chi cerca lo stile, sia chi è più attento al comfort e alla tecnologia. Infatti, prevede cerchi in lega argentati da 16″, vetri privacy e interni spaziosi ed ergonomici, con finiture esclusive e raffinate. Una garanzia di comfort totale per guidatore e passeggeri. È anche di serie il sistema di Infotainment Uconnect radio LIVE 5” touchscreen dotato di Bluetooth e audio streaming, capace di offrire il massimo della tecnologia per una perfetta vita a bordo. Inoltre, la nuova Fiat 500X Edition 2017 propone i sensori di parcheggio posteriori, un contenuto irrinunciabile nell’impiego urbano, e i fendinebbia con funzione cornering, indispensabili in condizioni di scarsa visibilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − sette =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.