Mercedes-Benz Classe V: prezzi, scheda tecnica, recensione

Mercedes si dimostra di larghe vedute, con le versioni Rise e Limited Edition.

Mercedes-Benz Classe V

Mai fermarsi sul più bello. Ne è dello stesso avviso la Mercedes-Benz Classe V, che – forte di un +24% nel primo semestre 2017 – si rinnova con le nuove varianti Rise e Limited Edition “designo hyacinth red metallic”,

Mercedes-Benz Classe V: reginetta di popolarità

“La classe V continua a dimostrarsi estremamente popolare dopo tre anni sul mercato. Gli ultimi dati evidenziano il successo della nostra monovolume e ne siamo orgogliosi. A questo punto stiamo ulteriormente rafforzando l’appeal della classe V. Riflettendo i desideri dei nostri clienti, ampliamo la gamma con due nuovi modelli, afferma Volker Mornhinweg, responsabile Mercedes-Benz Vans.

Mercedes-Benz Classe V: Rise, occasione da cogliere al volo

Con un prezzo base di 34.990 euro, la Rise offre un rapporto qualità-prezzo particolarmente stuzzicante. Una MPV, disponibile in forma compatta o a passo lungo, basata sulle caratteristiche fondamentali di adattabilità, sicurezza e connettività. La configurazione standard ospita cinque sedili, ma, su richiesta, possono aumentare a otto. A scelta sono disponibili due motori diesel, da 136 e 163 Cv. Gestisce il trasferimento di potenza alle ruote in lega da 16 o 17 pollici una trasmissione manuale a sei rapporti o, a un costo aggiuntivo, l’unità automatica 7G-TRONIC PLUS. La sicurezza a bordo è migliorata, ad esempio, dall’inclusione standard di Crosswind Assist, che aiuta il guidatore a far fronte a raffiche inaspettate del vento laterale. In aggiunta, ulteriori opzioni di assistenza, tra le quali il Pre-Safe, il Collision Prevention Assist e il Lane Keeping Assist. Il cliente può inoltre collegarsi facilmente ai numerosi servizi di connessione Mercedes me.

Mercedes-Benz Classe V: Limited Edition, con Night Package

Ai clienti in cerca di esclusività si rivolge la Mercedes Classe V Limited Edition Design Hyacinth Red Metallic. Una tinta metallica rossa metallizzata, già nota per la Classe C e la Classe E, viene combinata con il Night Package, che aggiunge dettagli esterni neri e cerchi in lega da 18’’. Inoltre, il pacchetto notturno può essere abbinato alla linea AMG e al pacchetto sportivo esterno AVANTGARDE, per includere inserti black nel grembiule anteriore. Tiratura limitata a 1.500 esemplari.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + sei =