Hyundai Kona Iron Man Edition 2019: il SUV del supereroe Marvel

Forte, egocentrica e dal fascino magnetico: ha preso tanto da Tony Stark

Hyundai Kona Iron Man Edition 2019

Non vola in senso fisico, ma fa volare con la fantasia. Chissà cosa avremmo pensato da bambini a vedere un’auto spaziale come la Hyundai Kona Iron Man Edition 2019. Il popolare eroe dei fumetti, portato magistralmente sul grande schermo da Robert Downey Jr., ha ispirato la nuova edizione speciale.

Hyundai Kona Iron Man Edition 2019: premiére al Comic-Con

Il milionario più amato dell’universo è avvezzo alle presentazioni in grande stile. Per reggere un simile paragone, la Casa coreana doveva per forza sorprendere. Ed infatti, come prima uscita ufficiale, il SUV compatto ha tenuto un battesimo di fuoco, alla San Diego Comic-Con 2018, la celebre convention su cinema, televisione, videogiochi, installazioni, gadget, trucchi ecosplayer. Nel look esterno, la forma delle luci diurne a LED ricorda molto il protagonista della serie fumettara. Pensati ad hoc i loghi – richiamanti la maschera – collocati sul frontale e sul tetto e i cerchi da 18″ con tappi Iron Man al centro. Ad abbellire le portiere posteriori adesivi della Stark Industries. La carrozzeria color grigio Iron Man e la griglia anteriore cromata scura completano il quadro.

A numero limitato

Anche all’interno le personalizzazioni in stile Iron Man trovano spazio. Di fronte al passeggero una plancia autografata Tony Stark, mentre i sedili hanno un design esclusivo. Una vesta grafica particolare caratterizza, inoltre, l’Head-Up Display ed il cruscotto con all’interno l’elmo di Iron Man su contagiri e tachimetro. Manco a dirlo, la compatibilità dell’infotainment con Android Auto ed Apple CarPlay è garantita. “La collaborazione in essere con Marvel è una grande scelta per noi al fine di addentrarci dentro gli interessi delle persone e sviluppare con loro un rapporto caratterizzato da una forte e appassionata fan base – ha dichiarato Minsoo Kim, Vice Presidente e Capo della Divisione Marketing di Hyundai Motor Company –. Il nostro rapporto è più di un product placement, ma insieme vogliamo creare un’esperienza per il cliente che risuona con il pubblico di Marvel. La Kona Iron Man Edition è un perfetto esempio di come miscelare i nostri due mondi in un veicolo speciale che ci auguriamo possa eccitare i fan di entrambi i marchi in tutto il mondo”. La Hyundai Kona Iron Man Edition 2019 non è una one-off. Derivante della partnership stipulata con Marvel, vedrà la luce con l’inizio dell’anno nuovo. A tiratura limitata, non è finora giunta alcuna comunicazione ufficiale sull’uscita o meno nei nostri confini.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =