Fiat 500L City Cross: il nuovo crossover urbano

Assetto rialzato, su richiesta è disponibile l'evoluto UconnectTM HD Live da 7"

Scattano le ordinazioni della nuova Fiat 500L City Cross. E’ la variante della già nutrita gamma 500L ideale ad avventurarsi in appassionanti spedizioni urbane.

Sotto l’abito da crossover un’anima urbana

Mentre il modello “originale” sta già conseguendo grande successo a pochi mesi dal lancio, arriva la nuova proposta che soddisfa il cliente alla ricerca di un crossover urbano. Lo dimostrano alcuni elementi esterni come i paraurti specifici con skidplate, l’audace griglia anteriore e l’assetto rialzato di 25 mm. Il tutto reso ancora più sportivo dai nuovi elementi  di colore nero: i cerchi in lega da 17″ e calotte specchi; il tetto in contrasto, disponibile come optional;  modanature laterali e posteriori.

Colori vivi che più vivi non si può

La nuova 500L City Cross è disponibile in 9 colori, pastello o metallizzati. Ma la livrea che più di tutte pone in risalto le sue peculiarità estetiche è certamente il nuovo Arancio Sicilia, in abbinamento con il raffinato tetto nero che richiama i numerosi elementi della stessa tinta presenti sulla City Cross. Impronta giovane e funzionale all’interno dove spiccano l’avvolgente fascia plancia, disponibile nera o bianca. E gli ergonomici sedili con sedute in tessuto nero, impreziositi dalle  cuciture  bianche  e dal logo “500“.

UconnectTM HD Live da 7” tra gli optional

Ricca la dotazione di serie: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3’5″, radio touchscreen UconnectTM HD LIVE con Bluetooth e controllo vocale, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci DRL a LED. Inoltre, a richiesta, è possibile avvalersi dell’innovativo UconnectTM HD Live ad alta risoluzione da 7″, disponibile anche con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android Auto.

Ampia gamma motori

La nuova Fiat 500L City Cross può essere equipaggiata con i motori più adeguati alle specifiche esigenze del cliente: i motori a benzina 1.4 16V da 95 CV, a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 TJet da 120 CV, diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, anche con cambio Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV. Tutti i propulsori rispondono alla normativa Euro 6 e garantiscono un vantaggioso rapporto tra prestazioni e consumi. Il prezzo di lancio è di 16.900 euro, aderendo al finanziamento Menomille di FCA Bank.

Articolo precedenteNuova Skoda Octavia Wagon: autonomia da record per la versione a metano
Prossimo articoloSuperbollo agenzia entrate: come calcolare l’addizionale erariale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here