Citroen Berlingo 2018: il multispazio cresce in comfort e dotazioni

Compie un ulteriore step evolutivo. Addirittura 19 sistemi ADAS, 5 i parsimoniosi motori

Citroen Berling 2018

Tre come le versioni (Live, Feel e Shine). Tre come le generazioni. Aprono ufficialmente gli ordini del nuovo Citroen Berlingo 2018 in Italia. Ispirato alle comuni necessità familiari e lavorative, è ancora più moderno, pratico e confortevole. Fedele alla nuova firma del marchio Inspired By you.

Citroen Berlingo 2018: firma su due livelli

Esteticamente più moderno e robusto, adotta parabrezza portati in avanti, cofano più corto e alto e il frontale con firma luminosa su due livelli. Nella parte bassa delle portiere sono dislocati gli Airbump, per garantire piena protezione. Fuori, è possibile scegliere tra una ricca tavolozza di colori, otto, ripartiti in opachi, metallizzati e madreperla. In aggiunta 2 Pack Color (White o Orange) per i profili degli Airbump e dei fendinebbia.

Tre tipologie di ambiente

Gli interni, lineari, hanno una plancia spaziosa e tre ambienti disponibili: sobrio di serie (Tessuto Mica Green); moderno “Metropolitan Grey” (Tessuto Slash Grey con fascia Turchese e plancia Grigio Chiné) e tempo libero “Wild Green” abbinata al Pack XTR (Tessuto Line Green con fascia Orange e plancia Resada Green). Grazie alla sua architettura efficiente, il nuovo Citroen Berlingo 2018 non fa compromessi in termini di comfort e funzionalità. Modularità eccezionale: 3 sedili posteriori separati a scomparsa e il sedile passeggero anteriore a scomparsa per una lunghezza di carico che raggiunge 2,70m (M) e 3,05m (XL). Al vano carico, di 775 litri (nella versione M) si accede facilmente attraverso il lunotto apribile e il ripiano copri bagagli a 2 posizioni. 28 i vani di alloggiamento intelligenti (fino a 186 litri) come l’inedito tetto multifunzione Modutop o il cassettino Top Box.

Consegne a settembre

Proposti, per un’esperienza ancor più confortevole, 19 sistemi ausiliari alla guida e 5 motorizzazioni efficienti, con l’introduzione del cambio automatico EAT8: benzina PureTech 110 S&S e Diesel BlueHDi 75, BlueHDi 100, BlueHDi 130 S&S anche con cambio automatico EAT8. Lanciato nella seconda metà di settembre, al rientro dalle vacanze, Citroen Berlingo 2018 può già essere ordinato a partire da 20.350 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =