Auto per la famiglia 2019 migliori da comprare

Dacia Dokker, Fiat Dobló, Ford Tourneo Connect, Peugeot Partner Tepee, Volkswagen Caddy

Per chi ha bisogno di un’auto per la famiglia, ma anche di un veicolo per il trasporto di merci c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Dacia Dokker, Fiat Dobló, Ford Tourneo Connect, Peugeot Partner Tepee, Volkswagen Caddy.

Dacia Dokker

La versione Stepway i Dacia Dokker ha una singola porta scorrevole – la sinistra è opzionale che dà accesso a un interno spazioso, ma sormontato da plastica dura e finiture inferiori a quelle dei suoi rivali – e la direzione regolabile in altezza è opzionale. Offre un ampio spazio interno e prestazioni discrete in un contesto di comfort: la sospensione è morbida e consuma poco, circa 5,7 litri per 100 chilometri. Dalla sua ci sno quattro airbag, radio ESP e Bluetooth Mp3; L’aria condizionata o il controllo della velocità sono opzionali.

Fiat Doblò

Con due porte scorrevoli di serie, questa Fiat è in vendita con un corpo corto e lungo – chiamato Maxi, misura 4,82 m – e due altezze. In opzione è disponibile la configurazione a sette posti. L’abitacolo è ampio e pratico con materiali plastici e buone regolazioni. In viaggio offre un buon compromesso tra comfort e stabilità. Inoltre il suo motore non è troppo rumoroso, ha una piacevole risposta da 1.600 giri al minuto e un consumo reale di circa 6,7 litri per 100 chilometri. L’allestimento Easy di base comprende controllo della velocità, aria condizionata, radio MP3 USB con Bluetooth e due airbag.

Ford Tourneo Connect

Ford Tourneo Custom 2018

Con due porte scorrevoli di serie, Ford Tourneo Connect offre cinque posti. Lunga 4,82 metri, si distingue per la sua guida agile con un motore che consuma circa 6,4 litri per 100 chilometri. Ha un interno molto spazioso, tre sedili posteriori di uguali dimensioni e una cabina in plastica dura. Di serie, la finitura base Trend comprende sei airbag, aria condizionata, quattro finestre, radio MP3 con USB.

Peugeot Partner Tepee

Peugeot Partner Teepe

Disponibile con cinque o sette posti, è lo stesso veicolo della Citroën Berlingo Multispace. Ha una o due porte scorrevoli – due con l’allestimento Active – e un ampio interno con tre sedili posteriori di uguale larghezza: lo spazio raggiunge i 3.000 litri. Per finitura, la plastica è dura e le regolazioni corrette. In viaggio, è un’auto comoda, con una sospensione morbida. Il motore non vibra e sono necessari circa 6,4 litri ogni 100 chilometri di percorrenza. L’allestimento Active include due airbag, controllo della velocità, aria condizionata, finestrini anteriori, radio CD Mp3 Bluetooth con USB.

Volkswagen Caddy

Volkswagen Caddy misura 4,88 m, offre sette posti ed è disponibile anche in versione 4×4. Incorpora due porte scorrevoli e si distingue per la qualità delle finiture e per le sue possibilità di equipaggiamento. In movimento, mostra un comportamento stabile mentre il suo motore registra un consumo di circa 6,6 litri per 100 chilometri. L’equipaggiato di serie è superiore rispetto ai concorrenti e l’allestimento Trendline iniziale include sei airbag, aria condizionata, finestrini anteriori, controllo della velocità, sensore pioggia e luce, radio CD MP3 Bluetooth e USB.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 20 =