Smart Moovenda: invita un amico a cena

Esclusiva formula di test drive.

Smart Moovenda

Smart ha trovato la sua ‘dolce metà’: Moovenda, intraprendente azienda di food delivery. Accomunate dalla creatività uniscono le forze per dar vita a una partnership audace. Dopo forfood, l’unico ‘ristorante stellato’ su quattro ruote, smart Moovenda porta ulteriore innovazione.

Smart Moovenda: passa a prendere il tuo amico

Smart entra così nel menu di Moovenda. Oltre al servizio di delivery, offre ai propri clienti la possibilità di ‘ordinare’ un amico con cui sedersi a tavola, ‘recapitati’ direttamente a domicilio, insieme all’ordinazione, a bordo di smart fortwo. In questo modo, l’ospite potrà provare le doti uniche della regina delle citycar attraverso un’inedita soluzione di test drive. E per chi vuole saltare ogni convenevole dedicandosi esclusivamente alla nuova generazione smart? Tranquilli. L’App offre anche l’opportunità di prenotare un esclusivo test drive a domicilio.

Smart Moovenda: alleanza cittadina

“Smart e Moovenda condividono lo stesso habitat, ha dichiarato Lucio Tropea, Direttore vendite smart Italia. “Entrambe nel proprio ambito rappresentano la risposta all’esigenza di vivere la città in maniera facile, dinamica e senza pensieri. Questo progetto sottolinea nuovamente lo stretto rapporto che unisce smart e le grandi città metropolitane, interpretando trend ed esigenze e trasformandoli in strategie, come testimonia l’impegno di convertire, entro il 2020, il marchio smart in full electric.

Smart Moovenda: coraggiosa spinta alle startup italiane

“Questa collaborazione è un segnale positivo per tutto l’ecosistema startup del nostro Paese”, ha dichiarato Simone Ridolfi, CEO di Moovenda. “Siamo una piccola realtà italiana e il fatto che un’azienda internazionale come smart ci abbia scelto per avviare questa iniziativa ci riempie di orgoglio. Questa partnership è in linea con la nostra missione: semplificare la vita dei cittadini rendendo le città sempre più intelligenti attraverso il nostro algoritmo di ottimizzazione logistica. Ci auguriamo che questa collaborazione possa ripetersi in futuro anche nelle altre città in cui Moovenda è attiva”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =