Batmobile, ecco la nuova auto di Batman nel prossimo film

Tre nuove immagini sulla Batmobile, cosa emerge

Batman è pronto a tornare sul grande schermo il 25 giugno 2021, ma ad anticiparlo sono le immagini del suo nuovo veicolo. Se a marzo è stato il regista Matt Reeves a condividere le prime fotografie, questa volta è stato l’artista concettuale Jeff Frost a condividere diverse immagini del concpet della Batmobile. Il cavaliere oscuro prepara il suo ritorno dopo il successo di Joker che è stata una delle rivelazioni cinematografiche del 2019. Ha vinto l’Oscar come miglior attore per l’interpretazione del suo protagonista Joaquin Phoenix e anche la statuetta per la migliore colonna sonora originale, oltre a una nomination per il premio più desiderato da tutti, quello di miglior film.

Si conoscono ancora poche cose su questa nuova puntata di Batman. Quel che è certo è che ci saranno cambiamenti rispetto alla trilogia presentata tra il 2005 e il 2012: Matt Reeves prende il posto di Cristopher Nolan nella direzione e Robert Pattinson assume il ruolo principale al posto di Christian Bale. Nel cast anche Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Jayme Lawson, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard.

Tre nuove immagini sulla Batmobile, cosa emerge

Maggior certezze arrivano invece dalla nuova Batmobile grazie a tre fotografie che lo stesso regista ha condiviso attraverso il suo account Twitter personale, accompagnate dal messaggio “Concept Model Maker Jeff Frost posted some pictures of a model of #TheBatman’s Batmobile on his website! he Batman (2021) dir. Matt Reeves (@TheBatRobert) May 31, 2020”. Le immagini mostrano un’auto a metà strada tra una muscolare e una sportiva. Proprio questa è la principale novità: la nuova Batmobile è molto più sportivo del solito. Il motore è chiaramente visibile a occhio nudo.

Zero elettricità: è un V10 e sembra essere rinforzato con due turbo, anche se non è possibile vedere bene la turbina. Siamo quindi davanti a un radicale allontanamento da quanto visto negli ultimi due anni. Non solo incarna lo spirito di sempre della Batmobile, ma introduce cambiamenti tali da evocare la sensibilità e il gusto moderni. Queste nuove foto sono un regalo perfetto per i fan che sperano di ottenere maggiori informazioni su The Batman . C’è tempo per saperne di più, considerando che il film è atteso nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Nuova trilogia per Batman?

I dettagli completi della trama del nuovo film su Batman sono stati tenuti nascosti, ma sappiamo che il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne alle prese con i nemici di sempre tra Catwoman, The Penguin e The Riddler. Dopo il cavaliere oscuro durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City, il film utilizzerà anche le capacità investigative dell’eroe in misura maggiore rispetto ai precedenti adattamenti live-action. Si presume che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia con Robert Pattinson nei panni di Batman.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.