Citroen C4 Cactus 2018: l’amata hatchback si rinnova

In listino cinque listini, tra cui l'Hype Red, di alta gamma.

Citroen C4 Cactus 2018

Marzo se ne va, lasciandoci la nuova Citroen C4 Cactus 2018. Berlina nel cuore degli italiani, che da sola costituisce quasi il 10% del mercato nazionale. Forgiata sulla promessa “Be different, Feel good”. I prezzi partono da 17.900 euro e arrivano a 22.600 euro.

Citroen C4 Cactus 2018: largo ai più sfrenati desideri

Il design audace rafforza una personalità unica. Accentuata da elementi come il nuovo frontale, i fari diurni a LED, i nuovi Airbump e i fari posteriori a LED con effetto 3D. Rilassante invece l’abitacolo  con: nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi; sedili Advanced Comfort; tre tecnologie di connettività; dodici aiuti alla guida; e prestazionali quanto efficienti motorizzazioni PureTech e BlueHDi. L’unconventional hatchback è altamente personalizzabile grazie a ben 31 combinazioni esterne e quattro proposte di cerchi in lega. Offerti, per l’abitacolo, cinque ambienti eleganti ed accoglienti.

Citroen C4 Cactus 2018: cala il pokerissimo

Infatti, il cliente può scegliere tra quello di serie (sobrio ed essenziale con rivestimenti dei sedili in tessuto Mica Grey), il Metropolitan Red (luminoso e raffinato, valorizza lo spazio a bordo con sedili in tessuto Silica Beige, una fascia rosso scuro nella parte alta dello schienale, plancia rosso scuro e cinghiette sulle porte e sul cassettino Top Box in color beige), il Wild Grey (esprime vitalità e dinamismo, con sedili in tessuto Silica Grey, una fascia grigio chiaro sulla parte superiore dello schienale, plancia e cinghiette sulle porte e sul cassettino Top Box sono di colore grigio),  l’Hype Grey (evoca l’alta gamma e l’eleganza, con sedili in pelle goffrata e tessuto Black, plancia e cinghiette sulle porte e sul cassettino Top Box in colore grigio) e l’Hype Red, che rappresenta un eccezionale approccio di alta gamma, con sedili in pelle Nappa Beige e Tessuto Beige, una fascia in Alcantara rosso scuro nella parte superiore dello schienale, plancia rosso scuro e cinghiette delle porte e sul cassettino Top Box in colore beige.

Citroen C4 Cactus: allestimenti e motori

La gamma italiana è costituita da dieci versioni ottenute dalla combinazione di tre allestimenti (Live, Feel, Shine). Mentre sono quattro le motorizzazioni: PureTech 110 S&S, PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6, PureTech 130 S&S, BlueHDi 100 S&S.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =