SUV 2019 economici: nuovi modelli a circa 20.000 Euro

I suv vanno riscuotendo sempre più successo sul mercato per la loro versatilità. Ecco i modelli che si possono comprare a circa 20.000 euro.

Seat Arona a partire da 17.300 euro

I nuovi modelli suv economici in vendita nel 2019 a circa 20.000 euro continuano a riscuotere successo tra gli automobilisti sempre più alla ricerca di auto confortevoli e ben equipaggiate in grado di consentire una guida fluida anche nei centri urbani.

I modelli suv 2019 a circa 20.000 Euro

Tra i nuovi modelli suv 2019 acquistabili al prezzo di circa 20.000 euro c’è la Ford Ecosport, lunga poco più di 4 metri è il suv ideale per circolare in città. E’ disponibile con motore a benzina Ecoboost da 1 litro con potenze di 100 cv, 125 cv e 140 cv e con propulsore diesel TDCi. Gli allestimenti sono 3: Plus, Titanium ed ST-Lline. Il suv è apprezzato sul mercato per la comodità e per la particolare attenzione rivolta agli aiuti alla guida e al sistema di infotaiment presente a bordo. Il prezzo di listino parte da euro 19.400.

Con un prezzo di partenza di 18.400 euro è possibile acquistare il suv compatto Nissan Juke. Questo modello presenta tre diverse motorizzazioni: il motore 1.6 benzina da 112 cv con cambio manuale o con cambio automatico, il motore diesel DCi con 110 cv di potenza e il propulsore GPL . Nissan Juke è proposto in 5 allestimenti diversi.

Anche Opel Mokka X è uno dei modelli di suv 2019 acquistabile per circa 20.000 euro. In particolare, il prezzo per l’allestimento base Opel Mokka X Advance è di 22.950 euro. Questo modello ha tra le dotazioni di serie il volante in pelle, i cerchi in lega da 17’’, le luci diurne a LED, il sistema Hill Start Assist e la tecnologia IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto che consente la connessione dello smartphone allo schermo 7 pollici.

16.950 euro è il prezzo di partenza della Kia Stonic 2019. Questo modello ha in dote di serie il  touchscreen da 7 pollici con vivavoce bluethooth integrato e connessione con lo smartphone. Le motorizzazioni disponibili su questo modello di suv compatto sono 4: due a benzina, una gpl e una diesel da 110 cv. L’auto è inoltre dotata di tante tecnologie di assistenza e aiuto alla guida come il sistema di rilevamento di stanchezza del conducente, la regolazione automatica dei fari abbaglianti, il sistema di avviso di superamento della carreggiata, il sistema di assistenza alla frenata in presenza di pedoni e il cruise control con limitatore di velocità.

Prezzo sotto i 20.000 euro anche per Renault Capture. Il suv economico della casa francese è disponibile in 5 allestimenti diversi. La versione Renault Captur Life ha un prezzo di partenza di 16.650 euro mentre per versioni più accessoriate hanno prezzi di circa 20.000 euro. Questo suv, disponibile con motori benzina e diesel, si caratterizza per la presenza di tecnologie all’avanguardia come il sistema di aiuto al parcheggio, i sensori e la retrocamera.

Tra i modelli suv 2019 acquistabili a circa 20.000 euro un posto di rilievo è occupato dalla Seat Arona. Il nuovo suv è disponibile nelle alimentazioni benzina, diesel e metano mentre gli allestimenti previsti dal marchio del gruppo Volkswagen sono 4: Reference, Style, Xcellence e FR. Il modello  più economico, la Seat Arona Reference 1.0 Eco TSI, costa 17.300 euro ed è dotata, tra le altre, di schermo da 6.5 pollici a colori, barre al tetto nere, volante multifunzionale e alzacristalli elettrici posteriori.

Articolo precedenteBlocco veicoli benzina e diesel dal 2030 ad Amsterdam lo stop
Prossimo articoloVolkswagen ID da oggi al via gli ordini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here