Previsto oggi pomeriggio in Russia il Gran Premio di Formula 1 2017. Come seguirlo in streaming.
Vettel: “Mi sento positivo”
“Siamo contenti di come sono andate le cose fino a questo momento – il commento di Sebastian Vettel –, ma soprattutto quest’anno sarà importante essere concentrati su ogni singolo passo“. Il leader del Mondiale ha continuato: “Non vedo l’ora di iniziare il weekend perché sembra che siamo più vicini ai nostri avversari rispetto all’anno scorso. Sappiamo di avere iniziato bene la stagione, ma la Mercedes è sempre molto forte. Dovrebbe venirne fuori una gara interessante. Mi piace la pista, anche se non è facile, è difficile tirar fuori tutto il potenziale da un solo giro e c’è sempre un paio di cose a cui bisogna stare attenti”.
Rubriche di approfondimento
Sky Sport F1 HD racconterà il quarto appuntamento della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo “Sky Sport Tech” sarà possibile spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture. E con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 19.00, con Leo Turrini, Matteo Bobbi e all’Ing. Luigi Mazzola.
In differita su Rai 2
In cabina di commento Carlo Vanzini, insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi il campione del mondo Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Diretta streaming su Sky Go. Inizio gara alle 14, Rai 2 trasmetterà l’evento alle 21.
Programmazione Sky
DOMENICA 30 APRILE (Sky Sport F1 HD)
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: gara (replica alle 17 sul canale 207 e alle 20.30 anche su Sky Sport Mix HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: “Race Anatomy F1” (anche su Sky Sport Mix HD)