Formula 1 GP Cina diretta streaming web tv gratis: dove seguire la gara

Dove seguire il secondo appuntamento stagionale.

Torna la Formula 1. Dopo Melbourne, i piloti si daranno battaglia oggi in Cina. La copertura televisa dell’evento, trasmesso anche in modalità streaming.

Vettel: “In Cina per ripeterci”

Primo a tagliare la bandiera a scacchi nel primo GP Sebastian Vettel. Il ferrarista ha preceduto i due alfieri Mercedes Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Adesso tocca ripetersi, come ha detto Seb in conferenza stampa: “La Cina è una pista diversa da Melbourne, esigente per macchina e gomme. E’ difficile fare previsioni. E poi come vedete anche il meteo è molto incerto. Ma dopo Melbourne vogliamo continuare come abbiamo cominciato.

Rubriche di approfondimento

Sky Sport F1 HD racconterà il secondo appuntamento della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo “Sky Sport Tech” sarà possibile spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture. E con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 13.00, con Leo Turrini e Matteo Bobbi tra gli ospiti.

In differita su Rai 1

In cabina di commento Carlo Vanzini, insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi il campione del mondo Jacques Villeneuve. Diretta streaming su Sky Go. Inizio gara alle 8, Rai 1 trasmetterà l’evento in differita alle 14.

Programmazione Sky

DOMENICA 9 APRILE (Sky Sport F1 HD)

Ore 6.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)

Ore 8.00: gara (anche su Sky Sport 1 HD, con repliche alle 11.00, alle 14 e alle 03.00 sul canale 207 e alle 13 su Sky Sport Mix HD)

Ore 10.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)

Ore 10.30: Paddock Live – Ultimo Giro (anche su Sky Sport 1 HD)

Ore 13.30: “Race Anatomy F1”

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =