Renault Captur 2019 il nuovo suv compatto è sempre tra i preferiti

Renault fa della Captur un suv per le famiglie con tanto spazio e tre diverse soluzioni multimediali

Uno dopo l’altro li ha messi tutti alle spalle fino a diventare il suv più venduto in Italia. Renault Captur si rilancia in questo 2019 con il quattro cilindri turbo a iniezione diretta di benzina 1.3 TCe declinato nelle versioni da 130 e 150 CV e con filtro antiparticolato. L’opzione del cambio automatico a 6 marce resta sul più potente. Renault fa della Captur un’auto per le famiglie, una di quelle comode e adatte alle continue esigenze di avere a disposizione piccoli spazio.

Ecco dunque la predisposizione di numerosi scomparti tra cui il cassetto Easy Life con 11 litri di capacità. Praticità e modularità dunque, così da adattare lo spazio alle necessità di conducente e passeggero grazie al sedile posteriore scorrevole e frazionabile e al pianale multiposizione e removibile del bagagliaio.

Renault Captur 2019, tra i preferiti in Italia

Aggiornamento per Renault Captur 2019 non significa sostituzione. Rimane infatti in pista il TCe 90, reattivo ai bassi regimi. Lavora in abbinamento al cambio manuale a 5 rapporti per garantire efficienza e contenimento dei consumi.

Caratterizzato da risparmio di carburante ed emissioni basse, il motore dCi 90 di Renault Captur 2019 assicura una guida economica e confortevole con ripresa e potenza già dai bassi regimi, sia in combinazione con il cambio manuale a 5 rapporti sia con il cambio automatico a 6 rapporti.

Tre sistemi multimediali per il suv

Renault Captur permette di scegliere fra tre diverse soluzioni multimediali: R&Go, Smart Nav Evolution e R-Link Evolution. La prima consente di Connettere lo smartphone all’autoradio per accedere alle funzioni di R&Go e utilizzare le diverse icone per raggiungere una destinazione, monitorare lo stile di guida, gestire i comandi radio e telefonare.

Di più: permette di ritrovare il suv dopo averlo parcheggiato grazie all’applicazione R&Go che mostra sul display smartphone l’itinerario pedonale per raggiungere il posteggio. Smart Nav Evolution migliora l’esperienza di guida accedendo a radio, media, telefonia e navigazione dallo schermo touch da 7 pollici o tramite i comandi al volante e consente di ascoltare le canzoni grazie a Bluetooth, presa Aux-In o Usb.

Con il suo schermo touch, i comandi vocali e quelli al volante, R-Link Evolution rappresenta il centro di controllo delle funzioni più pratiche e innovative di Captur: sistema di navigazione TomTom, contenuti multimediali, telefono, informazioni sul veicolo.

I prezzi di Renault Captur TCe 130 vanno da 21.150 euro nell’allestimento Business a 22.400 euro in quello Sport Edition 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.