Volkswagen, Nissan, Renault: promozioni e offerte auto ottobre 2019

Nuovi sconti per gli acquirenti in Italia

Prosegue la campagna di sconti delle principali case automobilistiche che hanno scelto il mese di ottobre 2019 per rinnovare la campagna di sconti e offerte. Provando a dare uno sguardo alle strategie commerciali di Volkswagen, Nissan e Renault emergono due aspetti. Il primo è la scelta di puntare sulla riduzione di prezzi rispetto a quelli di listino per incentivare le vendite. Pensiamo ad esempio a Volkswagen T-Roc, Nissan Micra, Nissan Juke e Renault Captur. E non sempre è richiesta la contestuale rottamazione auto.

Il secondo è la facilitazione all’acquisto con forme di finanziamento agevolato. Si tratta della strada più comoda nel caso in cui si preferisca diluire a rate l’impegno di spesa.

Offerte Volkswagen auto ottobre 2019

La casa automobilistica di Wolfsburg sa bene che tutti i suoi modelli di auto sono desiderati per un motivo o per l’altro. Ecco dunque che Volkswagen decide di avviare una campagna di sconti che raggiunge la maggior parte dei veicoli a listino, dalla city car al suv urbano passano per l’intramontabile Golf. Nel dettaglio: Volkswagen up! da 129 euro al mese, Volkswagen Polo da 189 euro al mese, Volkswagen Golf da 249 euro al mese, Volkswagen T-Cross da 249 euro al mese, Volkswagen T-Roc da 21.900 euro.

Nissan promozioni auto ottobre 2019

C’è tempo fino al 31 ottobre per acquistare una delle auto Nissan in promozione. Il costruttore giapponese decide di andare fino in fondo e propone un programma di vendita che coinvolge anche le tante versioni speciali dei suoi modelli. Come dire, chi intende fare propria una di queste auto non ha più scuse per rinviare l’acquisto. In offerta ci sono Nissan Leaf a 159 euro al mese, Nissan Qashqai a 249 euro al mese, Nissan X-Trail a 279 euro al mese, Nissan Micra a 11.300 euro, Nissan Juke a 14.900 euro.

Renault sconti auto ottobre 2019

Non vuole essere da meno Renault che ha messo a punto sconti e offerte per spingere le vendite dei suoi veicoli. Come è possibile notare, l’impegno di spesa richiesto agli acquirenti è decisamente variabile e a fare la differenza è proprio l’auto messa nel mirino, dalla piccola e innovativa Twingo fino alla più impegnativa Scenic. Ecco dunque Renault Twingo da 89 euro al mese, Renault Clio da 199 euro al mese, Renault Megane da 220 euro al mese, Renault Scenic da 240 euro al mese, Renault Captur da 12.650 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + quattordici =