I tappetini auto Abarth sono un prodotto ordinabile e acquistabile dal loro sito. I prezzi di sotto riportati si intendono esclusi di spese di spedizione e spese di contrassegno. Diamo uno sguardo a cosa la Casa Italiana offre dalle loro pagine del sito web.
Abarth, una storia italiana
La Abarth è una casa automobilistica nostrana, fondata il 31 marzo 1949 dall’ingegnere italo-austriaco Carlo Abarth e dal pilota Guido Scagliarini. Nata come scuderia sportiva, improntata alla produzione di autovetture sportive di piccola cilindrata, deve il suo successo soprattutto alle marmitte omonime, prodotte per l’elaborazione di diverse vetture di case automobilistiche come FIAT, Alfa Romeo, Lancia, SIMCA e Porsche. Attualmente l’azienda è una società controllata al 100% da FCA Italy, a sua volta facente parte di Fiat Chrysler Automobiles. Rilanciata a partire dal 2007, con il nome Abarth & C. SpA, l’azienda si occupa della produzione e commercializzazione di versioni sportive ed elaborazioni di vetture FIAT con il marchio Abarth.
Tappetini auto Abarth, modelli disponibili
Dal loro sito Internet ordinare i tappetini è piuttosto semplice: dalla sezione “accessori auto” si può filtrare l’elenco dei prodotti in vendita, selezionando solo i tappetini. Tre le possibilità di scelta. I prezzi viaggiano tra i 73 Euro e i 146 Euro. I primi set di tappetini hanno la scritta Esseesse per vetture con cambio robotizzato. Sono composti da 4 tappeti neri con bordo nero, ricamo rosso e logo Essesse in 3D. Il sistema di ancoraggio è a doppio bottone. Disponibile per l’Abarth 500 con cambio automatico e guida a destra. Gli altri due tipi di tappetini costano 146 Euro, con logo 595 500 per vetture con cambio robotizzato e guida a destra. Gli inserti in pelle sono di colore nero, cuoi e asole, con inserto pelle in colore nero e asole in alluminio personalizzate Abarth.