Nuovo Suv Peugeot 2008: può essere tuo a partire da 190 euro al mese

Il veicolo è l'ideale per percorrere ogni tipo di strada senza alcuna difficoltà, ma è allo stesso tempo elegante e raffinato

Il nuovo Suv Peugeot 2008 è destinato a scardinare il mercato di settore . E’ adatto soprattutto per chi desidera partire all’avventura.

Potenza al massimo ma senza trascurare l’eleganza

Il Suv ha un aspetto massiccio ed è l’ideale per affrontare ogni tipo di strada. Il Leone Peugeot campeggia al centro della robusta calandra verticale. La cornisce della calandra è stata invece realizzata in modo circolare per collegarsi con il cofano orizzontale. Questo conferisce un effetto dinamico e uniforme.

Nel frontale, incastonati nella carrozzeria, troviamo i proiettori con un corpo del faro altamente tecnologico, che associa il cromo al colore nero. I gruppi ottici posteriori integrano i nuovi artigli dal colore caldo per un effetto 3D profondissimo.

Interni curati e ricchi di tecnologia

In tutte le versioni Peugeot ha rinnovato gli interni con una maggiore cura dei dettagli. Al centro della plancia è presente un display da 7 pollici dotato di strumentazione i-cockpit. l sistema d’infotainment aggiunge il Mirror Screen per la compatibilità con gli standard MirroLink ed Apple CarPlay ed integra la retrocamera del Park Assist, ed il sistema di frenata automatica (Active City Brake).

I motori

La gamma di propulsori è ampia e sono tutti di tipo Euro 6. Per i benzina troviamo il tre cilindri 1.2 Puretech nelle versioni da 82 CV con cambio a cinque marce, 110 CV S&S con cambio manuale a cinque marce o con l’automatico EAT6 e 130 CV S&S con cambio manuale a sei marce. Sul fronte dei diesel troviamo il 1.6 BlueHDi nelle versioni 75 CV e 100 CV con cambio manuale a cinque marce e 120 CV S&S con cambio manuale a sei marce.

Un modello personalizzabile

Confermata inoltre la disponibilità del pacchetto Grip Control. Il suv del Leone è infatti dotato del comando per selezionare le modalità di guida (Standard, Neve, Fango e Sabbia ed Esp Off), che regola la gestione del differenziale a controllo elettronico e del controllo di stabilità. Non mancano nemmeno gli pneumatici Mud&Snow Goodyear e l’assetto con altezza minima di 16 centimetri.

Approfitta di un’offerta imperdibile

In questi giorni è possibile usufruire di un’offerta pensata da Peugeot per chi vuole acquistare il nuovo 2008. Puoi infatti avere la versione con Grip Control, i-cockpit e cambio automatico EAT6 a partire da 190 euro al mese con il finanziamento Peugeot i-Move. E’ richiesto però un anticipo pari a 4.900 euro.

 

 

 

 

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =