Opel, Alfa Romeo, Hyundai: sconti e promozioni auto ottobre 2019

Nuove occasioni di acquisto con forme agevolate di finanziamento a tasso ridotto

Prosegue senza soluzione di continuità la stagione degli sconti auto in questo mese di ottobre 2019. Come da tradizione, al rientro dalla stagione estiva, le principali case automobilistiche affondano il colpo sul terreno delle promozioni e non sono da meno Opel, Alfa Romeo e Hyundai. Tutte e tre hanno infatti messo sul piatto nuovo offerte valide fino al 31 ottobre 2019 e non necessariamente legate alla rottamazione di un’auto.

E per rendere la compravendita più semplice, propongono anche forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Opel promozioni auto ottobre 2019

Tra le più attive in questo mese di ottobre 2019 c’è anche Opel. La casa automobilistica tedesca propone sconti e offerte che coprono quasi tutta la gamma, dalla Corsa al Grandland X. Come è possibile notare, in alcuni casi si tratta di una pura riduzione del prezzo di listino, in altri di una forma di acquisto agevolato a rate: Opel Grandland X a 130 euro al mese, Opel Crossland X a 151 euro al mese, Opel Mokka X a 154 euro al mese, Opel Corsa a 10.900 euro, Opel Astra a 20.900 euro.

Alfa Romeo sconti auto ottobre 2019

Non sta a guardare Alfa Romeo che, al di là della formula del leasing, propone l’acquisto facilitato di tre modelli che sono stati ben accolti dal mercato italiano. Si tratta di Alfa Romeo Stelvio da 299 euro al mese, Alfa Romeo Giulia da 299 euro al mese, Alfa Romeo Giulietta a 19.104 euro. Quest’ultima è equipaggiata con autoradio, climatizzatore, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici.

Offerte Hyundai auto ottobre 2019

Nel mese di ottobre 2019 troviamo anche Hyundai particolarmente vivace in termini di sconti auto e, al pari di altre case automobilistiche europee, la varità è massima tra piccole city car (Hyundai i10) a suv dalle dimensioni ben maggiori (Hyundai Tucson). Il panorama delle offerte del costruttore sudcoreano è adesso il seguente: Hyundai i10 da 152 euro al mese, Hyundai i20 da 188 euro al mese, Hyundai Kona da 189 euro al mese, Hyundai Tucson da 248 euro al mese, Hyundai Ioniq Hybrid da 25.350 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 2 =