Nuovi suv in arrivo 2018: ecco i migliori

Al via i pre-ordini dell'elettrica Audi e-tron quattro. Eroga 476 cavalli e garantisce un'autonomia di 500 km.

Nuovi suv in arrivo 2018

Una lussureggiante Infiniti che fa da contrappunto alla poderosa Jeep, la muscolosa Volvo, tre indomite tedesche e Dacia, straordinaria per rapporto qualità-prezzo. Effervescente il mix dei nuovi suv in arrivo 2018.

Nuovi suv in arrivo 2018: Audi e-tron quattro

Si colloca a metà tra una Q5 e una Q7 in larghezza l’Audi e-tron quattro. A livello di esterni aspettiamoci forme spigolose, dai tratti vagamente coupé e chiara impronta familiare. Abitacolo pochi fronzoli e tanta sostanza. Voci di corridoio indicano che come equipaggiamenti tecnologici dovrebbe disporre di un cluster digitale e un pannello touchscreen. Motori elettrici sviluppano 476 Cv per un’autonomia attorno ai 500 km. Aperti i primi pre-ordini. Prezzi a partire da oltre 80mila euro.

Nuovi suv in arrivo 2018: BMW X5

Pochi mesi ci separano dalla BMW X5. Nella nuova generazione apporta importanti cambiamenti, pur rimanendo fedele a sé stessa. Lunga 4.90 m, esibisce una mascherina a Doppio Rene più grande. Presumibilmente, assicura i sistemi di sicurezza attiva più evoluti. Prezzo base di 59.200 euro.

Nuovi suv in arrivo 2018: Dacia Duster

Per chi preferisce spendere poco la scelta per eccellenza è invece Dacia Duster. Sfodera linee più decise al frontale, dietro invece i finali prendono ispirazione da quelli integrati sulla Jeep Renegade. Interni qualitativamente in linea col prezzo. In commercio versioni a trazione 2WD o integrale 4×4, motori benzina, diesel, bifuel e a GPL. Prezzi a partire da 11.900 euro.

Nuovi suv in arrivo 2018: Infiniti QX50

Verso fine anno toccherà alla Infiniti QX50 deliziarci. Con dimensioni da segmento D (lunga 4.693 mm, larga 1.903 mm e alta 1.679 mm), prevedrà le migliori tecnologie. Figurerà nella gamma un 2.0 litri benzina VC-Turbo dal rapporto di compressione variabile, che promette massima efficienza. Il listino prezzi partirà da circa 50mila euro.

Nuovi suv in arrivo 2018: Jeep Wrangler

Rompe col passato la Jeep Wrangler. Non tanto come esterni, bensì a livello di dettagli. Sistemi multimediali sofisticati danno un tocco in più ai rifiniti interni. Motori benzina e diesel. Uscirà a settembre con prezzi a partire da circa 42.000 euro.

Nuovi suv in arrivo 2018: Mercedes Classe G

Mercedes Classe G prima edizione, dopo 40 anni di onorata carriera, va in pensione. Finora si erano resi necessari giusto degli aggiornamenti. La seconda generazione è basata su un pianale aggiornato, nuovi motori e interni di qualità superiore. Inteso pure in termini di armamentario tecnologico a bordo. In listino un 3.0 litri sei cilindri, benzina e diesel. Arriverà nella concessionarie a luglio. I prezzi partono da 84.310 euro.

Nuovi suv in arrivo 2018: Volvo XC40

Mostra i muscoli Volvo XC40. Prestante e intrepido, vanta dispositivi di sicurezza al top categoria. L’abitacolo ospita inoltre una consolle centrale predisposta per intrattenimento e comfort. I propulsori, benzina e diesel, raggiungono una potenza massima di 247 Cv. Abbinato al cambio manuale a sei marce o all’automatico a 8 rapporti. Trazione anteriore e integrale. Prezzi a partire da 31.200 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =